ad

martedì 20 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 21 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luna socievole, oggi. Giornata all’insegna dei contatti, delle chiacchiere in chat o su WhatsApp, dell’allegro e piacevole disimpegno. Nello studio il rendimento è alto. Afferrate al volo i concetti e con una buona dialettica vi guadagnate ottimi voti.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Fermento di idee. Tutte concrete e realizzabili in tempi brevi, sulla base di un’elasticità e di un’apertura alle novità in voi insospettata. Per vivere un periodo radioso, superate le vostre insicurezze di fondo e proponetevi con spontaneità.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Armonica a Giove, la Luna esalta la vostra socievolezza e prelude a importanti avvenimenti, soprattutto sul piano sentimentale. Ottimismo in ascesa. Fortuna e intelligenza vi garantiscono che le scelte e le iniziative condotte oggi saranno azzeccate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata produttiva, che vi vede smaltire una serie di questioni pratiche, che inevitabilmente tendete a rimandare. Sarete soddisfatti dei risultati. Se l’ombra dello scontento penalizza il rapporto, un sereno scambio di idee vi toglierà un peso dal cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il passaggio della Luna in Gemelli vi regala un mercoledì spensierato. Ovunque voi siate e con chiunque vi troviate, il divertimento è assicurato. Analizzate con lucidità i problemi lavorativi o d’amore. Puntate sulla dialettica per agevolare i chiarimenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Le relazioni affettive si nutrono anche di dialogo. Approfittate della giornata favorevole, per parlare al cuore del partner e superare eventuali incomprensioni. Gestire il lavoro sarà facile, visto che la lucidità mentale e la facilità di comunicare non verranno meno.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna ammicca a Giove mettendo le ali alla mente. Muovervi ed esplorare nuovi orizzonti sarà il desiderio a cui non vorrete resistere. Humour e comunicativa prendono slancio, siete ricercati per la simpatia e la capacità di divertire e divertirvi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avrete molto da fare per concludere con successo gli impegni assunti, perciò non sprecate tempo in inutili recriminazioni o elucubrazioni mentali. Affrontate ogni imprevisto con un sorriso, poiché l’atteggiamento che adotterete sarà determinante.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saranno la pazienza e la vostra attenzione metodica e un po’ pignola, a essere vincenti sul piano professionale. Non affidatevi all’improvvisazione. Nei rapporti con i colleghi esprimetevi con chiarezza, per evitare malintesi e spiacevoli battibecchi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Gli eventi cambieranno corso improvvisamente. Tenetevi pronti ad adattarvi creativamente e, più che sulla logica, puntate sul vostro intuito. Giove in Bilancia vi gioca un tiro mancino che genera instabilità: non vi resta che cavalcare l’onda.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Per qualunque problema di ordine comunicativo, affettivo e sociale, potete rivolgervi alla Luna nei Gemelli, che arriva oggi a dispensare consigli. Studi e affari viaggiano con il vento in poppa. Incontrate gente interessante e vi divertite come non mai.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Evitate prudentemente ogni mossa che non sia ben ragionata: non avete, al momento, il distacco emotivo necessario per prendere decisioni. Siete un po’ inconcludenti e potreste combinare guai, se non metterete maggiore attenzione in ciò che fate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.