ad

martedì 27 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 28 SETTEMBRE 2016

PREVISIONI DI BARBANERA


loading...

ARIETE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ravvivate questo mercoledì, che potrebbe rivelarsi un po’ spento, con qualche trovata divertente. Dimenticate le faccende domestiche e uscite di casa. Potete esprimere inventiva, rapidità di decisione, vivacità: non concentratevi sulle cose di poco conto.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Un grazie di cuore alla Luna, che vi rimette in sesto spezzando una lancia a favore del buonsenso e della praticità. Progetti creativi e redditizi. Perfetto per portare a termine con successo le attività consuete, per trascorrere una serata piacevole.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Che non sarà una giornata in discesa lo annuncia la Luna in Vergine. Momenti di freddezza con parenti, soci e vicini: attenti a non esagerare! Casa, lavoro, obblighi familiari: c’è poco spazio per tutto il resto, divertimenti e amici compresi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Portati a termine i vostri impegni quotidiani, con la coscienza a posto potrete staccare la spina e dedicarvi anima e corpo alla persona amata. Momento ideale per rendere un servizio a qualcuno che a suo tempo vi ha fatto ben più di un favore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non è un mercoledì con effetti speciali, che a voi piacciono tanto, però, cosa non da poco, è ammantato da un piacevole senso di tranquillità. Piccole cose, semplicità, cure prodigate a voi stessi e ai vostri cari. Concentratevi sulle questioni pratiche.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Senso pratico, capacità critiche, efficienza: dando un colpo al cerchio e uno alla botte, con un po’ di fatica sbrigherete i doveri senza trascurare il partner. Digestione difficile. Mangiate leggero e, se possibile, fate un po’ di moto dopo i pasti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una giornata che non prevede intoppi né défaillance. Sarete propositivi, e pronti a muovervi con entusiasmo e ad abbandonare qualche abitudine nociva. Una spesa non preventivata mette il budget un po’ sottosopra? Per porvi rimedio usate l’intelligenza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con il sostegno della Luna, oggi potete tranquillamente riposarvi e apprezzare ciò che è dolce senza l’esigenza di stare all’erta. Che sollievo! È possibile sbrogliare “matasse” complicate e occuparvi della persona del cuore con tenerezza e trasporto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
I familiari oggi sono piuttosto esigenti: non vogliono sentire scuse né ragioni, e pretendono da voi maggiore impegno e responsabilità. I soliti rapporti e le solite faccende vi appaiono un po’ troppo soffocanti. Allargate i vostri orizzonti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avrete l’opportunità di chiarire questioni familiari o sentimentali: non perdetela per orgoglio. Doni inaspettati, spostamenti piacevoli. Fate cadere la maschera e lasciatevi andare! Vi ritroverete a sorridere nello scoprire che, volendo, si può.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dopo gli alti e bassi dei giorni precedenti, un attimo di pausa e di tranquillità. Se avete figli, riservate loro qualche attenzione in più. Occupatevi di casa, faccende e finanze. Tirando le somme, potreste scoprire una gradita quanto inattesa sorpresa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna insinua un clima di freddezza nelle relazioni. Cercate di ignorarla e procedete per la vostra strada, quella fatta di coccole e romanticismo! Dovete concentrarvi sul lavoro, ma riuscirete comunque a non trascurare la persona che amate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.