ad

giovedì 22 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 23 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una giornata poco brillante, non all’altezza delle vostre aspettative. Responsabile ne è la Luna in Cancro, che apporta insicurezze e confusione. Controllare l’emotività potrà essere un’impresa, nel corso di una discussione in famiglia. Incomprensioni.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Un po’ di grinta è il carburante per il successo. Potrete dedicarvi con il massimo profitto alle attività che vi stanno più a cuore. Affari d’oro. Mercurio e Plutone sottolineano i vostri talenti naturali e rilanciano le ambizioni professionali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non è questo il momento di inaugurare cambiamenti epocali, piuttosto focalizzatevi su iniziative concrete per consolidare ciò che ora avete in mano. Piccoli guai legati alla quotidianità: studiate nuove strategie per risolverli e non perdete la calma.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Una ferita affettiva brucia ancora, ma la disponibilità degli amici aiuta a superarla. Coltivate la fiducia e vivete con pienezza il presente. Uno tsunami investe il campo finanziario? Non fatevi prendere dall’ansia, governate con mano ferma la barca.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nel caso sia necessaria una messa a punto della situazione, contate oggi su intuizioni preziose per sistemare le questioni personali più delicate. Forse sarete costretti a fare un piccolo passo indietro, ma sarà una mossa che vi porterà alla vittoria.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Senso pratico e serenità interiore vi sosterranno, qualora doveste affrontare decisioni importanti nell’ambito familiare o professionale. Mercurio e Plutone danno profondità alle vostre intenzioni, arricchite dall’intuito e dalla lucidità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Cercate di essere meno suscettibili e non prendete per offese quelle che invece sono solo critiche costruttive: accettate i consigli utili. Una piccola défaillance nella vostra storia d’amore vi costringe a guardarvi dentro e a operare una scelta.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Luna, Mercurio e Nettuno tifano per voi. Complice un elemento sorpresa, una crisi di coppia finalmente si ricompone. Emozioni forti e tenere coccole. Venerdì all’insegna del successo e dell’appagamento interiore. In primo piano lavoro e finanze.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una giornata positiva. Le difficoltà non sono del tutto superate, ma sostenuti dall’ottimismo e dalla buona sorte, avete ottime chance per riuscire. Prendete in considerazione quelle problematiche dettate dalla gestione delle risorse finanziarie comuni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La minacciosa opposizione della Luna rischia di mandarvi a terra al primo attacco, ma di certo non siete i tipi che si lasciano sconfiggere facilmente. Saprete trovare le energie necessarie per far fronte anche alle situazioni più complesse e delicate.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Qualche piccolo contrattempo rende questo venerdì più faticoso, ma sapete bene come indirizzare il vostro impegno per avere successo. Tenete duro, se le circostanze lo richiedono, facendo dell’organizzazione la vostra parola d’ordine.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le faccende da sbrigare potrebbero essere davvero troppe, ma grazie a una ferrea programmazione, riuscirete a dribblarle senza affanno. Gestiti con buonsenso, gli affari si indirizzano nella giusta direzione. Risultati confortanti negli studi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.