ad

giovedì 8 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 9 SETTEMBRE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata produttiva. Marte e la Luna accendono l’entusiasmo, vi danno la giusta carica e mettono in luce il vostro spirito da combattenti. Fermento, agitazione, passione. In tale vortice di sentimenti, troverete spinta e coraggio per ufficializzare un legame.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Cambiamenti lavorativi favorevoli in vista: saprete delimitare meglio i vostri compiti e farvi rispettare. Ventata di novità nella routine. Si aprono nuove prospettive di guadagno, i redditi da lavoro dipendente subiscono una piacevole impennata.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le faccende professionali procedono a singhiozzo e anche le relazioni vi procurano qualche preoccupazione. Delusione per un viaggio sfumato. Le finanze da oggi tirano il fiato. È presto per cantare vittoria, ma state uscendo dal tunnel del… passivo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Occhi aperti, e nelle nuove società non fidatevi del primo venuto! Puntate sul vostro intuito per testare le persone con cui dovrete interagire. Può capitare di perdere qualche colpo, nessuno è perfetto e tanto meno infallibile: non fatene un dramma.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ricevete dal cielo un vigoroso sostegno, soprattutto se avete a che fare con l’estero. Buone opportunità per esprimere la vostra creatività. Un’occasione insperata vi consentirà di visitare un luogo che vi attira: non lasciatevela sfuggire.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in Sagittario, qualunque sia il problema che vi assilla in famiglia o nel lavoro, esagerando perdete di vista il senso reale delle cose. Fate riferimento alla logica e alla vostra ferrea organizzazione, per superare un momento di impasse.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non c’è passaggio più adatto per le pubbliche relazioni di quello della Luna in Sagittario. Viaggi di lavoro o contatti utili si prospettano costruttivi. Se ci saranno prove da sostenere, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle al meglio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le configurazioni astrali ammorbidiscono le vostre asperità, senza sottrarvi forza. La presa che avete sugli altri aumenta in modo esponenziale. Un leggero esercizio fisico regolare vi gioverà. La pratica agonistica richiede adeguata preparazione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sebbene a prezzo di qualche tensione, riuscirete a scongiurare il rischio di dover rimandare una partenza a causa di impegni improvvisi. A fronte di una delusione, abbandonerete totalmente i vostri piani, ma non ve ne pentirete affatto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Cercate di scuotere la situazione di stasi che si è creata nei rapporti con i vostri collaboratori: dialogate e coltivate un progetto in comune. Desiderio di quiete e umore schivo. Una passeggiata nel verde, un confronto a quattr’occhi con voi stessi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Sagittario, come sempre, è fonte di ricarica e di stimoli. Nel lavoro collaborate senza competere, dando il meglio che potete. Amici forse conosciuti in viaggio si rifanno vivi dopo molto tempo, con un invito che vi riempie di gioia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La giornata non è tra le più serene, con la Luna in posizione poco amichevole. La libertà di azione è limitata, l’accordo con i colleghi è complicato. Animo! Un rimprovero da parte di un superiore non è la fine del mondo, specie se ve lo siete meritato.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.