ad

giovedì 15 settembre 2016

OROSCOPO VENERDI 16 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non serve rimuginare su questioni che non vi riguardano direttamente, tanto più se così facendo trascurate faccende più importanti. Guardate le cose in modo oggettivo, senza complicazioni emotive che possono falsare la realtà.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna rende scorrevole il quotidiano e i risultati non mancano di certo. Sotto la spinta di nuovi contatti, la vita consueta appare stimolante. Tra gli amici andate fortissimo, ritrovarvi al centro dell’attenzione nutre ed esalta la vostra autostima.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In famiglia i battibecchi sono all’ordine del giorno, ma l’affetto è profondo, perciò non andate mai a dormire con il broncio. Fate la pace! Sdrammatizzare i problemi consente di vivere più felici. Siete maestri in questa arte: applicatevi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Affari fruttuosi e incontri gratificanti vi aiutano a superare le burrasche familiari. Al lavoro piacevoli novità e nuovi contratti in vista. Il partner avanza proposte accattivanti, promettendovi qualcosa che aspettate da tempo. Accettate!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un amico può rivelarsi poco simpatico. Non prendetevela, e cercate di comprendere che tutto dipende da un suo periodo difficile. Sostenetelo! Sarà perché avete molto da fare o per una certa diffidenza, ma oggi i sentimenti passano la mano.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se oggi qualcosa non gira a dovere, osservate la situazione dall’esterno. L’eccessiva reattività induce a nutrire sottili e ingiustificati sensi di colpa. Piuttosto che chiudervi in voi stessi, sfogatevi con una bella litigata. Poi sarà dolce fare la pace.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dietro una facciata di spigliata disinvoltura, si nascondono timori che potrebbero inquinare una storia appena iniziata che necessita di sincerità. Ricaricatevi positivamente, occupandovi di quello che vi piace e mantenendo il distacco emotivo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Incontri, emozioni, esperienze movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con slancio. Grazie a qualche fuoriprogramma, la giornata si prospetta piacevole. Cambiamenti positivi su tutti i fronti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Come di consueto, la Luna in Pesci vi procura qualche noia. Insofferenti e distratti, bisticciate con familiari e vicini di casa per futili motivi. Se siete di malumore, non prendetevela con il mondo: cercate la causa fra le vostre paure e incertezze.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna e Plutone in perfetta sintonia vi regalano un venerdì stimolante, ricco di propositi costruttivi. Empatia profonda con il partner. Incontri con gli amici e sorprese amorose “piacevoli” per finire in bellezza la serata. Affari redditizi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax, ed evitare di farvi assorbire completamente da incombenze pratiche poco entusiasmanti. Strategie difensive per prendere tempo, rispetto a questioni finanziarie forse ancora non del tutto chiare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Messi di malumore da situazioni che in fondo vi procurate con le vostre stesse mani, vi scontrate con l’ambiente sentendovi vittime delle circostanze. Tensione in coppia, ma se i sentimenti sono profondi, basta un po’ di tolleranza per superare la crisi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.