ad

mercoledì 12 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 13 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Incontrerete persone interessanti e di spessore, anche diverse dal solito, che avranno una significativa influenza nella vostra vita. Con Mercurio ostile, fermatevi a riflettere, prima di punzecchiare con ironia chi proprio non se lo merita.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Fatevi catturare dalle emozioni, valorizzando anche quelle dell’amato partner. Così facendo, toccherete certamente il cielo con un dito! Saprete fare la mossa giusta per conquistare il cuore di chi vi piace tanto: una cenetta deliziosa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Urano e Giove amici, vi si chiederanno impegno e spirito d’iniziativa. Vi darete da fare, e verrete ricambiati con riconoscimenti e vantaggi. Nel lavoro riuscirete a dire di no a chi vorrebbe affibbiarvi responsabilità e compiti che non vi competono.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Lasciatevi guidare dall’intuito per risolvere una questione lavorativa delicata. I consigli degli altri, questa volta, vi servirebbero ben poco. Non potete pretendere dal partner disponibilità assoluta, se voi non siete pronti a ricambiare nella stessa misura.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Giove dalla vostra parte, fate fruttare le vostre capacità, la vostra intuizione e creatività. Vedrete che i buoni risultati non tarderanno ad arrivare. Abbiate fiducia in voi stessi più che negli altri, e concedetevi la possibilità anche di sbagliare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Organizzate una passeggiata nel verde, in un luogo silenzioso che vi regali l’occasione di meditare o dialogare con un amico, in totale tranquillità. Con Saturno contro, in amore forse vivete un momento di calma piatta. Ma presto la situazione cambierà.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Mercurio quadrato a Marte, piccole tensioni con il partner. Avete abitudini diverse: provate a sintonizzarvi sulla stessa lunghezza d’onda. Giove vi consente inserimenti in ambienti nuovi, vi aiuta nella carriera e nell’ottenere una stabilità contrattuale.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Venere nel segno vi garantisce simpatia, fascino e spigliatezza. Avvertite l’esigenza di fare qualche ritocco al vostro look? Oggi è il giorno giusto… Sarete attraenti, dinamici e creativi. Coltivate nuovi hobby condividendoli con persone interessanti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno nel vostro cielo stuzzica la Luna, e voi tendete a diventare un po’ pessimisti. Non rievocate le esperienze poco soddisfacenti del passato. Invece di concentrarvi sulle delusioni, perché non trovate consolazione nei successi fin qui conseguiti?
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Mercurio disegna un aspetto ostile con Marte in congiunzione. Sarete un po’ nervosi, tanto che gli altri lo capiranno al volo e… vi gireranno alla larga! Attenzione ai piccoli incidenti in casa. Occhio anche agli spostamenti in macchina: siete un po’ distratti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il buonsenso e la logica daranno una buona risposta alle ansie del cuore. Consiglio: non drammatizzate le difficoltà del rapporto col partner. Una decisione azzeccata nel lavoro farà da leva alla vostra inventiva e fantasia. Osate di più!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna nel segno crea una ragnatela di aspetti con vari pianeti. Sarete molto romantici, ma anche in difficoltà nell’esprimere i sentimenti. Sarete attratti da esperienze impegnative. Non vi interesseranno gli incontri superficiali, cercate affetti profondi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.