ad

mercoledì 26 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 27 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’atmosfera è stuzzicante per chi è alla ricerca di un partner. Molte novità, ma per ora, forse, è meglio accontentarsi di svolazzare di fiore in fiore. Nel lavoro entusiasmo e fiducia vi daranno una carica notevole. Riuscirete a elaborare nuove strategie.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Plutone e Marte favorevoli vi regalano un animo battagliero, ma voi prima di dichiarare guerra al primo venuto, valutate bene le vostre forze. Dite sempre la vostra e pretendete il rispetto delle competenze che avete dimostrato di possedere.
Gemelli 21 Maggio - 21 GiugnoRICARICATI IN MODO NATURALE
Con Giove amico, se volete, potete frequentare nuove persone e divertirvi davvero. Sarete amati e benvoluti da tutti e vi sentirete molto sereni. Vi godrete una bella conquista amorosa, soprattutto se siete in vacanza o comunque in luoghi inconsueti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non portate per le lunghe una relazione che impoverisce l’attrazione e la passione. Se è al capolinea, anche se a malincuore, voltate pagina. Affrontate una questione alla volta. Non siate precipitosi: rischiate di compromettere ciò che avete conquistato.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se vi guardate intorno, vedete che avete amici e persone care che si farebbero in quattro per risolvere un eventuale problema. Gioitene! La vita di tutti i giorni vi pone tanti piccoli ostacoli, a cui saprete rispondere con lucidità e rapidità.
Vergine 24 Agosto - 22 SettembreRICARICATI IN MODO NATURALE
Per scacciare i pensieri grigi, niente è meglio di una chiacchierata con un amico fidato, capace anche di darvi qualche prezioso consiglio. Con i vostri cari potreste avere delle idee non condivise: niente di grave, ma state attenti ai fraintendimenti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sul lavoro, avendo seminato bene in passato, oggi potrete raccogliere ottimi frutti, ottenere promozioni o trovare un’occupazione, se non l’avete. Scegliendo di rimanere di più in famiglia, eviterete che si creino situazioni di malumore e scontentezza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sole e Mercurio si congiungono nel segno. La vostra mente oggi è più lucida del solito: non dovreste avere difficoltà a concentrarvi. Un ottimo momento per dare vita a una nuova impresa commerciale o, se lo desiderate, per cambiare lavoro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Potrete dimostrare a un collega di avere la capacità di risolvere tutte le questioni che vi riguardano, anche le più complesse e intricate, senza batter ciglio. Cominciate a frequentare subito ambienti dove sarà possibile incontrare persone in sintonia con voi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Marte e Plutone nel vostro cielo vi assicurano energie prorompenti, che potrete utilizzare al meglio, anche nell’attività sportiva preferita. L’incontro con qualcuno molto affascinante vi farà ragionare su eventuali sviluppi nella vita affettiva.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sapete bene che solo quando sarà il momento, le cose andranno a posto! Dunque è perfettamente inutile forzare i tempi nel tentativo di bruciare le tappe. Se dovete incontrare un superiore, anche se non vi sentite pimpanti, non temete: andrà tutto per il meglio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se siete single, grazie a Nettuno nel segno sarà possibile un incontro determinante. La molla che farà scattare l’intesa sarà il feeling spirituale. Darete il via a diverse iniziative, convinti che sia ora di osare. Non temete: il tempo vi darà ragione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.