ad

mercoledì 5 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 6 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un giovedì luminoso, all’insegna della Luna in Sagittario, che si darà molto da fare per farvi trascorrere la giornata in modo semplice e piacevole. Cercate di badare di più al vostro “orticello”, senza mettervi sempre a confronto con gli altri.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non permettete che sia un familiare a indicarvi quale direzione imprimere alla vostra vita. Siete soltanto voi a dover decidere il da farsi! Sfuggite alla monotonia della routine, inserendo ritmi e situazioni differenti. Frequentate persone nuove.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fate attenzione alle informazioni che avete ricevuto su qualcuno che vi piace. Prima di darle per buone, controllate che non siano false. Agite con saggezza! Sarà meglio alleggerire gli impegni troppo gravosi: alla lunga vi stancherebbero come non mai.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vorrete dare e ricevere tanto amore, ma in un’atmosfera piacevole e rilassante, per lasciarvi finalmente andare con la massima fiducia. Riconoscete le vostre necessità, perché se non fate il possibile per soddisfarle, vi sentirete inquieti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Tenete a freno la vostra spontaneità. Ancora una volta avrete la dimostrazione che è meglio scegliere un atteggiamento più misurato e diplomatico. La Luna amica dal Sagittario vi regalerà l’aiuto di un collega capace di far fronte a intoppi e impedimenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna malandrina in Sagittario, cercate di essere più prudenti e oculati negli acquisti. Il vostro conto in banca per ora sconsiglia spese superflue. Con Nettuno sfavorevole, controllate la qualità del cibo, valutandone freschezza e genuinità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Marte contrario dal Capricorno vi stanca e non vi permette di recuperare energie e grinta con la velocità che vi è consueta. Tenetene conto. Il Sole fa l’occhiolino alla Luna. Insieme vi aiuteranno a eliminare le tensioni accumulate con gli altri.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Venere in congiunzione, lascerete perdere le relazioni inconcludenti, e guarderete con rinnovata fiducia e ottimismo al vostro futuro sentimentale. Avvierete iniziative legate alla beneficenza e al volontariato. Dedicarvi agli altri vi farà sentire appagati.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Nettuno ostile, tenderete ad alzare barriere difensive verso le altre persone. Forte, anche troppo, la paura di imbrogli e delusioni. Di fronte alle novità, cacciate il pessimismo. Riflettete: cosa dovrebbe succedere e perché non dovreste farcela?
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Marte nel segno si prodigherà per regalarvi tanta verve. Mercurio favorevole aggiungerà una conversazione fluida e brillante: un mix vincente. Decidete quale percorso seguire per arrivare subito e con successo alla meta che vi siete prefissati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se l’andamento della vostra relazione di coppia scricchiola, meditate bene sulle scelte da operare, poi procedete a colpo sicuro. Basta con i tentennamenti. Il momento è propizio per mettere ordine nella vostra vita e slegare quei nodi che vi condizionano.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Procedete con cautela e piedi di piombo sulla strada intrapresa. Accettate con gratitudine ciò che persone di provata fedeltà vorrebbero offrirvi. Venere amica dallo Scorpione vi porterà gratificazioni nelle iniziative volte a migliorare l’immagine.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.