ad

domenica 9 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 10 OTTOBRE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Giove in opposizione, siate concreti e affrontate con determinazione le ingiustizie che vi capiterà di incontrare sul vostro cammino. Qualche sprazzo di pessimismo, qua e là, potrebbe rendervi scontrosi e poco disponibili all’ascolto.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Potreste cominciare a vedere un collega con occhi completamente differenti. Andateci però con i piedi di piombo e attenzione agli sguardi indiscreti. Con Marte amico, è possibile fare il bello e il cattivo tempo. Ma senza calpestare i piedi a nessuno!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna e Giove vorrebbero proteggervi, ma l’azione di Saturno contrario sarà poco arginabile. Sarete alle prese con quesiti e decisioni non prorogabili. Contrasti con un superiore. Per limitare i danni, accettate i suggerimenti di un collaboratore fidato.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nel lavoro privilegiate l’armonia e l’accordo con tutti, ed evitate eventuali pettegolezzi. Ricordate che è sempre meglio coltivare alleanze che inimicizie. Nel rapporto di coppia raggiungerete momenti di coinvolgente passione che vi scalderanno il cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna malandrina, il vostro fascino impareggiabile accenderà le fantasie del partner, ma anche la sua gelosia… Rassicuratelo con dimostrazioni d’affetto. Invece di cercare l’amico con cui avete avuto un diverbio, lasciategli il tempo di sbollire un po’.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nella vita a due scoprirete una rinnovata sintonia con chi amate. Se invece siete single, avrete la possibilità di fare l’incontro che più attendevate. Potete contare su Venere, che favorisce i sentimenti, le affinità, ma anche il successo nelle iniziative.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Mercurio e Giove nel segno sorridono alla Luna in Acquario. Vi sentirete pieni di calore e amicizia, desiderosi di offrire conforto e aiuto a chi ne ha bisogno. Saprete esprimere la profondità dei vostri sentimenti alla persona amata, che vi ricambierà con slancio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Riuscirete a coniugare il dovere con il piacere. Portati a termine tutti gli impegni noiosi, potrete poi disporre del vostro tempo libero come desiderate. Volete conquistare chi vi piace? Siate sinceri, aprite il vostro cuore e mostrate anche le fragilità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nascerà una bella complicità con una persona conosciuta di recente. Inaspettatamente, scoprirete di avere in comune gusti e convinzioni. Tutto scivolerà via liscio per chi opera in team oppure ha dei soci. Investimenti economici proficui.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nel lavoro non date ascolto a chiacchiere e pettegolezzi, se non volete andare incontro ai richiami di un superiore. Concentratevi sui vostri compiti. Le vostre emozioni sono inconfondibili, i sentimenti pure. Non sarà che vi state innamorando?
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una questione professionale sta evolvendo in maniera molto vantaggiosa, grazie anche all’intervento di qualcuno che vi stima e vi ammira. Affari da cogliere al volo. Le vostre idee non passeranno inosservate e si distingueranno per originalità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La vostra vita sociale si sta facendo particolarmente vivace. Riceverete inviti per incontri piacevoli e ricevimenti coinvolgenti. Preparatevi! In palestra andate fortissimo. Siete in piena forma fisica, e possedete riflessi e velocità da vendere.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.