ad

lunedì 10 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 11 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Seguendo la vostra sensibilità e l’intuito, saprete dare le risposte giuste alle varie situazioni che si profileranno sia in famiglia che nelle vostre attività. Con Giove contro, non è il momento migliore per affrontare impegni importanti: non siete concentrati.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna ostile di oggi, specie nel lavoro vi espone a qualche errore o a qualche vistosa distrazione. Per evitare problemi, fatevi aiutare da un collega. A dispetto di qualche eccesso alimentare, la forma fisica tiene bene. Cercate però di non esagerare…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giove favorevole dalla Bilancia continua a proteggervi, incitarvi, spingervi verso nuovi traguardi. Approfittate dei suoi favori senza esitazioni. Anche se collaborate con una persona poco cordiale, trovate dei punti di contatto, per operare con profitto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Mercurio contrario, nel lavoro sarebbe bene dribblare certe prese di posizione che non producono risultati apprezzabili. Provate ad essere più malleabili. Marte dispettoso potrà rendere faticosi i viaggi e i ritmi molto sostenuti. Mantenete la calma!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Giove il munifico che vi protegge, una situazione che vi mette apprensione potrà essere chiarita prima di quello che pensavate, con l’aiuto di un amico. L’amore vi ripagherà delle difficoltà incontrate in altre sfere della vostra esistenza. Rallegratevene.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Nettuno che continua la sua orbita di opposizione, potreste avvertire un po’ di confusione. Prima di qualsiasi decisione, chiaritevi le idee. Se un’amicizia non si sta dimostrando all’altezza delle vostre aspettative, con tatto prendete le distanze.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Mercurio congiunto a Giove, sarete ottimi organizzatori negli affari e nelle attività sociali. Vi distinguerete per le capacità direttive. L’entusiasmo e l’ottimismo odierni vi daranno la possibilità di essere molto più efficienti del solito.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Potrete contare sull’affetto e sul sostegno dei familiari, in merito a una questione un po’ ingarbugliata che vi trascinate da tempo. Superate vecchi rancori. Con Venere nel segno, eventuali problemi che riguardano la vita di coppia verranno risolti rapidamente.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno nel vostro cielo accarezza la Luna e voi, finalmente, potrete ottenere il riconoscimento dei vostri meriti professionali. In vista possibili gratifiche. Farete di tutto per essere all’altezza di una situazione che assilla un amico, riuscendo a sostenerlo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Marte complice di Nettuno, vi realizzerete aiutando gli altri. Sarete portati a partecipare a qualche attività benefica per i bisognosi o per i malati. Saprete anche dare una mano a una persona che necessita di un consiglio, ma anche di un sostegno materiale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Acquario si allea a Saturno per aiutarvi ad amplificare sia la disciplina sia l’autocontrollo necessari per affrontare i problemi. Non assumete atteggiamenti passivi e neanche rinunciatari: potrebbero impedirvi di fare dei progressi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno che sorride a Marte, tenderete più a riflettere che ad agire. Dimostrerete di possedere empatia e intuito per comprendere il prossimo. Nel lavoro lasciate maturare le idee, prima di prendere decisioni, e riporterete un bel successo personale.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.