ad

lunedì 17 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 18 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Siete proprio carichi, dinamici, allegri. Con Marte e Plutone contrari, però, attenzione a non superare i limiti del buonsenso. Ogni tanto riposatevi… Dati i numerosi impegni, vi sentirete un po’ sotto pressione, ma non temete: saprete tener testa a tutto.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non disperdetevi in mille attività. Rispettate la regola di non cominciare qualcosa di nuovo finché non avete ultimato le cose che avete iniziato. Un amico vi farà una proposta che non vi converrà accettare, perché inadeguata e condizionante.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna nel segno fa la birichina con Venere in Sagittario. Guardatevi dagli acquisti troppo costosi e superflui. Ve ne pentireste un attimo dopo. Se vi ci metterete d’impegno, allenterete le tensioni che sono emerse nel rapporto con un conoscente.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se vi sentite presi in giro da un amico che ogniqualvolta chiedete aiuto si tira indietro o fa finta di non capire, diteglielo senza mezze parole! Dimenticate gli attriti con un familiare. Ricordate: chiedere scusa non è affatto sinonimo di debolezza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se vivete una relazione che sta arrivando al capolinea, potrebbero irrompere sulla scena sentimentale eventi imprevisti. Vecchi equilibri salteranno. Con ostinazione non vi farete tarpare le ali, da un partner che vi vorrebbe sempre e comunque in esclusiva.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi faticherete non poco a rimanere calmi e concentrati, soprattutto in ufficio. Non raccogliete le provocazioni: meglio non sprecare energie inutilmente. Non riversate sui vostri cari le tensioni lavorative. Confidatevi e chiedete la loro complicità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Potrete realizzare il sogno di fare un viaggio e vivere esperienze davvero entusiasmanti, tali da dare un’impronta nuova e originale al vostro futuro. Nel lavoro saprete apportare le vostre critiche in maniera intelligente e allo stesso tempo costruttiva.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se nella professione avete delle perplessità, esprimetele, ma in modo ragionevole e comprensibile. Altrimenti rischiate di essere tacciati di superficialità. Non sempre è facile riuscire a mantenere le promesse fatte, ma ormai non potete più tirarvi indietro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Venere nel segno subirà qualche rallentamento a causa degli insistenti richiami al dovere di Saturno, ma riuscirete comunque a rilassarvi con gli amici. Ricavatevi del tempo anche per stare con la persona che amate. Insieme toccherete il cielo con un dito!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sfruttate il vostro indiscusso carisma per allacciare nuovi rapporti sociali. Il momento è favorevole anche per stringere insolite e originali alleanze. Accettate i consigli di un amico per ristabilire in famiglia un clima più disteso e collaborativo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio e Giove favorevoli, percepirete con facilità le giuste cose da fare nel lavoro, nello studio, negli affari. Potete organizzare un viaggio per un aggiornamento. Vorrete realizzare progetti importanti, compreso quello del matrimonio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno nel vostro cielo, seguite il percorso indicato dai sogni. Credete sia a quelli che fate di giorno sia a quelli notturni, che possono avere proprietà premonitrici. Saturno contrario potrebbe scalfire la voglia di prendervi cura di voi stessi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.