ad

lunedì 31 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 2 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Strana giornata, per dei tipi vivaci come voi, tutta improntata all’introspezione e al sogno. Ma ogni tanto una pausa di riflessione vi fa bene. Dolce ricordare una persona che non vedete da un po’, ma col passare del tempo la sua immagine si annebbia.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Coppia umorale e capricciosa, con Sole e Luna all’opposizione: salvati dal litigio dal provvidenziale intervento di amici, umani o planetari. L’ambiente intorno a voi incide sull’umore. Sì a viaggi e spostamenti, cambiare aria oggi vi giova.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una volta che avrete chiari gli obiettivi, il primo step è selezionare. Troppe idee e varianti vi complicano la vita, anziché facilitarvela. La giusta strategia è muoversi in una sola direzione, evitando di perdersi nel caos delle possibilità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con il Sole e la Luna dalla vostra, la scena è tutta per voi. Opportunamente controllato dalla ragione, il vostro intuito oggi darà il meglio di sé. La ritrovata serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari, in particolar modo con i figli.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La quadratura lunare segna una battuta d’arresto sulla strada dell’indipendenza e della capacità di gestirsi senza domandare niente a nessuno. Per oggi, quindi, dovrete puntare sulla collaborazione e sul confronto, se vorrete ottenere qualcosa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata vantaggiosa per voi, con la Luna in sestile a Marte, garanzia di appoggi e opportunità. Sì al bricolage e a tutto ciò che richieda manualità. Nostalgia per una storia finita, ma in fondo mai dimenticata. Fatevi coraggio e provate a rilanciare.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le riflessioni sono utili, ma non quando rallentano troppo l’azione. Ci sono buone opportunità da prendere al volo, meglio agire in fretta. Possibilità di qualche entrata extra, utile a realizzare, almeno in parte, i progetti che avete in mente.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vi attende una giornata pimpante e ricca di occasioni. Sole e Luna nel segno ricevono dai pianeti che incontrano incoraggianti aspetti positivi. Molto bene le relazioni, di amicizia e d’amore, che fioriscono grazie alle vostre amorevoli cure.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata pigra, ideale per prendervi il vostro tempo senza fare programmi. Inutile accettare impegni che poi dovreste faticare a disdire. Qualche insoddisfazione oggi lavora interiormente, mettendo in luce tutto ciò che non va.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Una giornata davvero speciale, con la Luna in sestile che illumina Marte nel segno. Avete la grinta giusta per cogliere al volo buone occasioni. La serata sarà allietata da un evento piacevole, forse la visita di un amico che non vedete da tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sole, Luna e Mercurio in fastidiosa quadratura. In pratica non sapete nemmeno voi cosa volete, ma vi sentite insoddisfatti su tutti i fronti. Niente distrazioni, niente risate, niente spostamenti: addirittura potreste decidere di declinare un invito.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Avrete il soccorso della fantasia per comunicare con chi vi circonda: forse non sarete troppo convincenti, ma sicuramente risulterete simpatici. Investite di più nel vostro talento, qualunque esso sia e, quando serve, affidatevi all’intuito.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.