ad

lunedì 3 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 4 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La vostra eccessiva sicurezza potrebbe, anche se non ne avete l’intenzione, portarvi a prevaricare gli amici. In famiglia cercate di stabilire maggiore armonia. Non ci vorrà molto, con Marte ostile, a farvi perdere la pazienza e a diventare impulsivi e litigiosi.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata densa di inquietudini. Con la Luna nell’opposto Scorpione, non fate acquisti troppo costosi o inutili, meglio essere oculati e prudenti. Le tensioni familiari vi convinceranno a dare una svolta significativa e completamente diversa alle situazioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se esprimerete i vostri obiettivi con scarsa chiarezza, rischieranno di essere poco determinate anche le strategie e le alleanze che creerete. Vedrete allontanarsi un affare su cui avevate puntato: dovrete rimandare la realizzazione di un progetto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nel lavoro utilizzate il vostro prezioso sesto senso. Ma siate anche diffidenti al punto giusto, per non finire invischiati in questioni poco chiare. Difendetevi dagli imbrogli, evitate le persone negative e ambigue. Verificate la chiarezza di ogni proposta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giove vi favorirà con incontri davvero importanti per la vostra professione. Di sicuro vi indicherà anche la strada giusta da imboccare per il successo. Rimanete con le antenne alzate per intercettare affari che potrebbero farvi gola. La fortuna è con voi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Saturno vi fa rimuginare continuamente su un torto subito. Ma non è forse come andare in giro portandosi sempre un grosso peso sulle spalle? Bilanciate con saggezza ed equilibrio le vostre attività legate al dovere con quelle del piacere.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non chiudete la vostra relazione al presentarsi della prima contrarietà: l’amore che vi unisce è sincero e profondo. Godetevi insieme la vita. Accetterete il consiglio di un collega più anziano, anche se all’inizio non vi convinceva affatto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la Luna nel segno che fa una carezza a Plutone in Capricorno, diventerete più essenziali, più profondi, più affascinanti, passionali e magnetici. Che riguardi il lavoro o il privato, trattate personalmente, senza delegare, le questioni più delicate.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno nel vostro cielo sorride al Sole e crea buone possibilità di consolidare vecchie e nuove relazioni. Saprete cosa costruire per il vostro futuro. Potreste innamorarvi di una persona straniera e magari decidere di trasferirvi in un altro paese.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone nel segno abbraccerà la Luna e l’amato partner dimostrerà ancora una volta di essere completamente pazzo di voi, con i vostri pregi e difetti! Resistete a un acquisto di cui poi potreste pentirvi: è superfluo e inciderebbe pesantemente sulle finanze.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie a Giove, il periodo è favorevole per dar vita a iniziative interessanti. Non perdetevi in chiacchiere, puntate alla realizzazione di un desiderio. Coltiverete progetti e aprirete nuovi spazi di realizzazione professionale. Raggiungerete ambiti traguardi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Avrete tanta vitalità e voglia di fare. Nel lavoro conquisterete la stima di un superiore che vi coinvolgerà in proposte innovative e molto gratificanti. In amore, con Venere amica, uscirete dalle nebbie dell’indecisione e finalmente concretizzerete un sogno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.