eadv

martedì 11 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 12 OTTOBRE

mmm

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Acquario indurrà Urano nel segno a spingervi verso qualche innovazione, in casa, nel lavoro, nella vita di coppia. Avete bisogno di aria nuova. Potreste dare l’avvio a una ristrutturazione della vostra casa oppure cambiare le solite abitudini.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’andamento odierno non proprio brillante, dovuto al malumore elargito dalla Luna negativa, vi costringerà a dosare al meglio le vostre energie. Con Venere contro, non cercate spiegazioni razionali a certi attriti di coppia: accettateli per come sono.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Giove amico, si profila una positiva espansione delle iniziative che attiverete per incrementare le entrate e per far fruttare i vostri risparmi. Per prendervi lo spazio a cui avete diritto, dovrete battagliare con il partner che non vuole sentir ragioni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Urano malandrino dall’Ariete, avvertirete la necessità di uscire dalla prigione delle abitudini e osare come mai avete fatto prima d’ora. Il fascino di una persona davvero speciale vi farà sognare tête-à-tête passionali al chiaro di luna.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Organizzate in modo migliore gli spostamenti. Con la Luna in Acquario, tensioni per piccole distrazioni. Meglio essere più attenti e concentrati. Possibile un incontro galante: una sorpresa meravigliosa! Dimostrate con i fatti quello che avete nel cuore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Marte vi spingerà ad essere intraprendenti, a mettervi in gioco nella competizione professionale. Sarà però indispensabile non esagerare nelle pretese. Resistete al fastidio provocato dalle lamentele e dal comportamento piuttosto discutibile di un collega.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con la Luna in Acquario, letture intriganti e scambi di idee con un amico vi aprono nuovi, inaspettati orizzonti. Prende vigore la voglia di viaggiare. Adottate una tecnica di rilassamento, per contenere l’azione aggressiva di un Marte fastidioso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna acquariana quadra Venere nel segno. Dovete riconoscere che anche il legame affettivo più riuscito ha bisogno di spazio vitale per respirare. Evitate di diventare troppo protettivi e a tratti soffocanti nelle manifestazioni del vostro amore.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno continua la sua orbita nel segno e vi chiede di dimostrare a voi stessi ciò che siete in grado di fare, indipendentemente dall’aiuto degli altri. Un viaggio all’estero vi darà molti spunti, che potrete poi sfruttare nella vostra attività lavorativa.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nettuno vi spronerà a entrare in contatto emotivo con il prossimo, a intuirne i desideri e gli stati d’animo. Tutto questo favorirà le nuove relazioni. Con Venere amica, riuscirete sempre ad addolcire la pillola e a trovare il lato positivo di quello che accade.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna nel vostro cielo bisticcia con Venere, mentre sorride a Urano. Potreste acquistare qualcosa che vi piace molto per capriccio… per poi pentirvene! Sarete un po’ impulsivi, ma senza rischiare di diventare irrazionali. Buone energie: modificate la routine.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel segno favorisce le mosse giuste, per portare avanti un legame affettivo o per risolvere con savoir-faire eventuali problemi di cuore. Con Marte comp
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.