ad

martedì 25 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vista la posizione dissonante di Marte, prevenite eventuali litigi con il partner, favorendo il dialogo e organizzando insieme il vostro tempo libero. Se vi rendete conto che la vita di coppia vi pesa un po’ troppo, cercate di comprenderne i reali motivi.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se la persona che vi fa battere forte il cuore non sembra interessata a voi, sparite per po’ e potete scommetterci: da inseguitori diventerete inseguiti! Il vostro modo di agire vi farà guadagnare la simpatia e il rispetto di coloro che vi sono intorno.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Saturno contro dal Sagittario, è possibile che il vostro atteggiamento con il partner sia più pessimista e più pretenzioso del solito. Provate ad ammorbidire incomprensioni e critiche severe verso l’amato bene, esaltando la dolcezza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
È ormai chiaro che le certezze di un tempo non vi sostengono più, ma l’amore occuperà comunque i vostri pensieri con progetti a lunga durata. Buono l’accordo con i collaboratori; se lavorate in équipe, ottima intesa su programmi comuni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Saturno nel segno amico del Sagittario vi porterà nuove responsabilità, ma anche delle straordinarie opportunità che dovrete saper afferrare con prontezza. Andrete incontro a possibili cambiamenti professionali, capaci di regalarvi però maggiore stabilità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna, sfiorando con tocchi luminosi diversi pianeti, cerca di farvi vedere quello che c’è di positivo, facendo a meno di enfatizzare gli aspetti meno gradevoli. Con Saturno ostile, accusate più spesso la stanchezza. Ne deriva un maggior bisogno di riposo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Venere in Sagittario sorride a Giove nel vostro cielo, e finalmente riuscirete a dire la vostra e ad essere voi stessi fino in fondo, sia in famiglia che al lavoro. Con i colleghi si scombineranno i parametri abituali, ma troverete un nuovo equilibrio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Provate a evitare che il vostro umore, oggi un po’ ballerino, e le preoccupazioni vi allontanino le simpatie di amici e collaboratori. Controllatevi! Oltre alla creatività, provate a mettere in campo la capacità di amministrare ciò che avete raggiunto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la Luna che quadra Saturno nel segno, ma anche con Venere che è amica di Giove, rimarrete in carreggiata e trascorrerete una giornata piacevole. Dimostrerete il vostro senso pratico a scuola, nel lavoro, in famiglia, ma brillerete anche in amore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Quando Plutone incontra la Luna, si comprendono molte cose che possono aiutare a superare un momento critico, ad esempio nelle questioni di cuore. Avrete la possibilità di liberarvi finalmente dalle pastoie che vi sentite addosso, e con un bel sorriso!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non vi agitate se con il partner ci sarà qualche piccolo litigio. Il fatto è che voi dovete decidervi, se rimanere attaccati al passato o vivere nel presente! Novità in vista, grazie a Urano, che vi daranno la possibilità di ritrovare la vostra forza e l’energia positiva.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Venere che ostacola Nettuno, sarete poco realistici con le persone care. Fantasticate e questo non è male, a patto che rimaniate nei limiti del ragionevole. Se siete artisti, da queste stelle trarrete vantaggi. Ottima l’ispirazione e la capacità creativa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.