ad

martedì 4 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 5 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Imparerete ad essere pazienti anche con chi vi farà richieste poco realistiche. Riuscirete a meravigliare tutti non perdendo le staffe e mantenendo la calma. Non muovete accuse, se non siete certi delle responsabilità. Non fate il processo alle intenzioni.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In vista un piccolo battibecco con un parente per questioni di interesse, che risolverete comunque in breve. Saprete ristabilire un buon equilibrio. Rilassandovi con una passeggiata nel verde, ce la farete a frenare le lamentele e anche il nervosismo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Avvertirete forte la voglia di rompere con i soliti schemi convenzionali e di agire in modo diverso e innovativo. No alle esitazioni: seguite questo desiderio! Lascerete che un familiare gestisca la sua vita come meglio crede, anzi gli offrirete il vostro aiuto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non fatevi coinvolgere da certi giochi di potere. Vi assicurerebbero qualche iniziale soddisfazione, ma in seguito potrebbero risultare inconsistenti. Plutone ostile vi chiede di tenere sotto controllo la salute. Se non l’avete ancora fatto, smettete di fumare.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Prendetevi una pausa necessaria per meditare su quello che è accaduto di recente, e sulla piega che vorreste dare a una questione che vi sta molto a cuore. Troverete finalmente la persona adatta con cui condividere e realizzare quello che vi frulla per la testa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Mercurio, Venere e Marte vi sorridono. Insieme tenteranno di ravvivare la vostra vita quotidiana, adagiata sui binari del solito, ripetitivo tran tran. Sentirete l’esigenza di chiarire con un amico un problema in sospeso. Sarete dei buoni ascoltatori.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giove nel vostro cielo bisticcia con Marte in Capricorno. Attenzione, perché un’eccessiva fiducia nelle vostre capacità potrebbe farvi rischiare troppo. Riposate ogni volta che potete farlo. Rilassatevi con i vostri hobby preferiti o con uscite in compagnia.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Venere nel segno crea uno splendido sestile con Plutone. Un transito che dà maggiore importanza e profondità alle amicizie e alle relazioni d’amore. Siete single? Possibile un incontro che vi cambierà la vita. Emozioni e sentimenti di straordinaria intensità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non forzate le situazioni che non sono ancora mature, anche se avreste voglia di farlo. Limitandovi ora, raccoglierete in futuro frutti migliori. Con Mercurio ostile insorgerà qualche contrarietà passeggera e qualche difficoltà di concentrazione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Marte in congiunzione si quadra a Giove, e vi spinge ad essere impulsivi e frettolosi. Rischiate di sopravvalutare voi stessi e anche le circostanze. Avrete mire fin troppo elevate e non sopporterete proprio nulla che ponga un limite alla vostra libertà!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La vostra curiosità sarà stimolata da Urano in sestile. Avrete voglia di stringere amicizie al di fuori del consueto giro. Il vostro desiderio sarà esaudito. Accettate un incarico extra: al momento potete assumervi senza pensarci due volte anche altre incombenze.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Venere sorridente dallo Scorpione, la vita di coppia vi riscalderà il cuore e vi farà sentire al sicuro. Dimostrate al partner amore e dedizione. Se avvertite un po’ di stress a causa dei numerosi impegni che avete preso, fate una cernita e diradateli.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.