ad

venerdì 14 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 15 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna nel segno crea molteplici contatti con i pianeti del vostro cielo. Gli effetti sono contraddittori: sarete sostenuti, ma anche contrastati. Trovate la giusta misura alle azioni, senza cadere in malintesi e turbamenti che non avevate calcolato.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non potete più ignorare che quella persona ha perso la testa per voi. Se non la volete perdere, è meglio che vi muoviate: non indugiate oltre! Marte e Plutone complici vi garantiscono una bella carica vitale per portare avanti le solite attività.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Saturno in opposizione, non fatevi inutili scrupoli nei confronti di qualcuno che non merita affatto la vostra stima. Niente sensi di colpa. Le condizioni generali lasciano un po’ a desiderare. Se vi sentite stanchi, riposate di più e meglio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Marte contrario dal Capricorno potrebbe rendervi un po’ troppo impulsivi. E in molti dovranno fare i conti pure con la vostra tenacia e caparbietà. In amore fate chiarezza, se non cercate legami seri. Meglio evitare spiacevoli incomprensioni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giove, bendisposto dalla Bilancia, vi regala senso pratico nelle scelte e anche un tocco di fortuna, se dovete affrontare dei cambiamenti. Con la Luna in Ariete, nel lavoro e con gli amici darete il meglio. Supererete senza fatica intoppi e ostacoli.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se la persona che vi ha colpito al cuore non mostra interesse per voi, siate saggi: lasciate stare. Non sono i presupposti giusti per cominciare una relazione. Guardate al domani con distacco. Fate in modo che quello che avete seminato maturi a tempo debito.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una rete di aspetti unisce la Luna in Ariete con i pianeti del vostro cielo. Tesi e pure un po’ confusi, rischiate di agire con eccessiva impulsività. In famiglia ve la prendete spesso per questioni di poco conto. Chiedetevi se ne vale la pena.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vi state ponendo in modo costruttivo nei confronti della vostra relazione affettiva. Sentite il desiderio di fare progetti importanti per il futuro. Venere nel segno fa nascere in voi il desiderio di farvi belli e rinnovare il guardaroba per un nuovo look.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno in congiunzione che accarezza la Luna in Ariete, anche se non avete molta voglia di darvi da fare, vi sforzerete e ne ricaverete dei concreti vantaggi. Mostrerete un modo di fare cauto e pragmatico che, alla lunga, si rivelerà però vincente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Ariete bisticcia con Marte e Plutone nel segno, portandovi ad assumere, specie nella professione, un atteggiamento spavaldo. Attenti a non esagerare. Anteponendo le vostre esigenze a quelle del partner, ne metterete a dura prova la pazienza…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Nel posto di lavoro tenteranno di farvi sbrigare per arrivare a una decisione delicata. Non fatevi condizionare e prendetevi il tempo necessario per valutare. Nella coppia, con vostra grande soddisfazione, state vivendo un momento davvero magico!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Provate a mostrarvi meno distratti e distaccati, e datevi da fare per creare un’atmosfera distesa e di piacevole collaborazione con i colleghi. Lasciatevi coinvolgere in iniziative umanitarie. Dedicare tempo ed energia a chi ne ha bisogno vi farà star bene.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.