ad

venerdì 21 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 22 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna si quadra a Urano, facendovi diventare troppo precipitosi, spingendovi a saltare subito alle conclusioni, a non ascoltare quanto vi viene detto. Avrete voglia di affermare il vostro spirito d’indipendenza, di seguire la vostra necessità di ribellione.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Imparate a essere più sinceri con voi stessi e con gli altri. Se la pensate a modo vostro, ditelo, anche se sapete che nel farlo creerete un po’ di scontento. Mettete a punto idee stimolanti che sovvertano la routine lavorativa. I colleghi vi ringrazieranno…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Saturno contro, nel lavoro tenderete a essere puntigliosi e intransigenti. Questo favorirà la vostra attività, ma rischiate di diventare un po’ antipatici. Venere ostile potrebbe convincervi ad abbandonarvi ai piaceri della tavola. Cercate di controllarvi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna nel segno che fa le bizze con Urano e Mercurio, oggi evitate di prendere delle decisioni importanti. Siete troppo umorali e precipitosi. La causa di un’emicrania potrebbe essere nella cattiva digestione. Prendetevi cura del vostro benessere.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
In amore non alimentate le tensioni. Piuttosto fate leva sulla disponibilità, tenete a freno la gelosia e andate incontro all’altro con il dialogo. Ogni tanto, una sana autocritica potrebbe aiutarvi ad aggiustare la mira, per poi riuscire a fare centro.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Guardandovi intorno, sarete attratti da volti nuovi che emergono tra le vostre conoscenze. In vista possibili attrazioni che si trasformeranno in amori. La creatività, con Venere sfavorevole, lascerà un po’ a desiderare, ma potrete divertirvi con nuovi hobby.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Cancro si quadra a Mercurio nel vostro cielo. Rischiate liti senza seri motivi. Potreste diventare eccessivamente passionali e avventati. Qualcuno di voi potrebbe ritrovarsi in rotta con la famiglia per delle scelte affettive poco comprensibili.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Confrontatevi con gli altri: non siete i soli ad avere qualche difficoltà. Non esagerate perciò la portata dei vostri problemi e non temete: presto saranno superati. Allargherete la cerchia degli amici. Vi farete apprezzare per capacità intuitiva e lucidità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Anche se farete incontri coinvolgenti con persone speciali, cercate di non montarvi la testa: non dovete credere di essere diventati irresistibili. Modestia! Preparatevi per un incontro lavorativo importante. Organizzate bene tutto quello che avete da dire.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nel posto di lavoro, con la Luna contraria, tante idee, ma anche qualche preoccupazione. Agite con cautela, evitando discussioni, pettegolezzi e scontri. Non date retta a persone poco affidabili. State alla larga dal gioco, dalle carte, dall’azzardo in genere.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Riuscirete finalmente a superare l’impasse professionale del passato. Risolleverete la vostra condizione, stipulando un contratto molto proficuo. Con Venere amica, offrirete al partner quella stabilità che vi sta chiedendo ormai da troppo tempo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vivrete un’emotività così intensa, che vi sarà particolarmente difficile un esame obiettivo e freddo della situazione in cui vi trovate a operare. Mantenetevi saldi sui vostri principi, e non fatevi allettare da proposte troppo facili e poco realistiche.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.