ad

venerdì 28 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 29 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Negli affari di cuore, la voglia di novità potrebbe portarvi a compiere una scelta affrettata. Cercate di essere meno impulsivi, per evitare complicazioni. Marte quadrato a Urano vi renderà piuttosto inquieti. Sarete insofferenti ad ogni forma d’imposizione.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non permettete che principi e regole stabiliti in passato condizionino il vostro presente. Afferrate il coraggio a due mani e fate i cambiamenti necessari. Con Mercurio contro, pensieri che impediscono la concentrazione e dialettica da tenere sotto controllo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
È ovvio che in questo periodo vi sentiate su di giri! Avete dalla vostra diversi pezzi da novanta del cielo, da Giove a Urano: sappiateli sfruttare! Grazie alla Luna in Bilancia, è il momento giusto per fare acquisti di abbigliamento, profumeria, arte.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Marte contrario, badate a ciò che dite, perché la tendenza al lamento e alla critica potrebbe offuscare qualunque clima sereno riuscirete a creare. Non alimentate polemiche o contrasti con i colleghi: i risultati lavorativi finirebbero con il risentirne.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi trovate in prossimità di cambiamenti importanti nella vostra vita e ci sarà chi tra di voi potrà assaporare il brivido dell’improvvisazione. Accettate di buon grado un consiglio, ma non dimenticate che la scelta finale spetta soltanto a voi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Nettuno ostile, potreste sentirvi così tesi e insolitamente sognanti, da sobbalzare per niente. Date ascolto agli amici che vi invitano a distrarvi. Con l’odierno atteggiamento disattento e distante, rischiate di non cogliere un’occasione favorevole.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con la Luna in Bilancia che osteggia Urano e Marte, sarete nervosi e pronti a risposte graffianti. Controllatevi, se non volete rovinarvi il fine settimana… È arrivato il momento di darvi da fare. È un periodo di svolta: imboccate la direzione che più desiderate.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se siete in coppia da tempo e le emozioni languono un po’, superate il logorio della routine facendo appello alla fantasia. I risultati non si faranno attendere! Se vi va di fare una vacanza con gli amici, programmate un weekend per darvi alla pazza gioia!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Venere nel segno, conquisterete il vostro oggetto del desiderio. Saturno potrebbe alimentare ripensamenti e dubbi, ma voi non dovete dargli corda! Un piccolo malessere che avete trascurato forse tornerà a farsi sentire: stavolta affrontatelo come si deve.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se cercate una persona simpatica, disposta all’ascolto e affascinante, non è proprio il caso che vi spazientiate, se vi ci vorrà tanto per trovarla… Qualcuno che avete conosciuto di recente vi farà proposte accattivanti, ma voi reagirete con diffidenza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna benevola in Bilancia di oggi vi dice di lasciar andare la malinconia, di farvi coraggio e di rimettervi in pista senza perdere altro tempo! Dovreste chiedervi se state facendo veramente la vita che amate o se vi siete adagiati sulle abitudini.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Avrete qualche divergenza con un vostro anziano congiunto. Sarà un continuo chiedere e rimproverare, ma per ora non potete fare altro che pazientare! Se vi fermerete soltanto un attimo a riflettere, vi renderete conto che la felicità è a portata di mano.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.