ad

venerdì 7 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 8 OTTOBRE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Mercurio e Giove ostili, gli affari lasciano a desiderare. Possibili errori di valutazione. No alla fretta: ragionate o chiedete aiuto a un esperto. Sarete attratti da hobby che vi faranno perdere tempo e denaro al di là delle previsioni. Siate più oculati.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avrete dalla vostra, grazie alla Luna in Capricorno, una particolare capacità di impegno e concentrazione che sarà bene sfruttare a dovere. Il rapporto di coppia appare armonioso e appagante. Saprete essere costruttivi e anche fantasiosi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Lasciate perdere chi non ha voglia di concludere e preferisce non prendere posizione. Avete bisogno di qualcuno che vi sostenga e incoraggi. Sfrutterete la validità dei consigli di chi ha un’ottica diversa dalla vostra e, di primo acchito, incomprensibile.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un superiore vi tiene d’occhio. Non fatevi vedere distratti e poco impegnati, se non volete provocare opinioni poco favorevoli nei vostri confronti. Andate incontro a tensioni e discussioni, ma avvertirete intorno a voi anche tanto affetto e solidarietà.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mercurio propizio vi spinge a puntare sull’acutezza mentale e la prontezza di riflessi. Saranno particolarmente favorite le attività legate alla comunicazione. Un sentimento d’amore che sembrava sopito potrebbe rianimarsi, con vostra grande sorpresa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nella professione vi farete apprezzare per la vostra innata capacità di mediare e di trovare, in un battibaleno, soluzioni pratiche e determinanti. Sceglierete tra gli amici quelli che dimostrano di amare quelle cose che il denaro non può comperare.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Mercurio e Giove nel segno bisticciano con la Luna. Riuscirete a confidarvi con un amico su un problema del quale non ce la fate a venire a capo. Tenderete a essere generosi con chi ha bisogno, a patto però che non vi sentiate obbligati a farlo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ripenserete a una storia d’amore del passato e la confronterete con la situazione attuale. Sarà saggio tener conto che il ricordo, a volte, deforma la realtà… Se dovete nascondere un flirt, faticherete a fingervi innocenti e a inventare scuse. Meglio lasciar perdere…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Possibili incomprensioni con il partner, perché l’uno vorrebbe fare più vita mondana, mentre l’altro preferisce una vita più morigerata e tranquilla… Avrete la possibilità di arginare i problemi di un familiare e ricondurlo su una strada più chiara ed equilibrata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna, creando una rete di contatti più o meno favorevoli con diversi pianeti, provocherà un’altalena di emozioni e di reazioni intense. Intraprendenza e colpo d’occhio vi saranno utili per tenere in pugno le redini di questioni anche traballanti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Giove amico sarete al centro dell’attenzione sia nel lavoro che in società. Se giocate bene le vostre carte, porterete a termine progetti importanti. Cogliete al volo tutte le opportunità, seguite il vostro istinto e non sbaglierete di certo. Siate fiduciosi!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel segno fa l’occhiolino alla Luna in Capricorno, e potrebbe incoraggiarvi a diventare molto più altruisti e pronti a occuparvi degli altri. Organizzate un incontro con gli amici per trascorrere qualche ora in piacevoli conversazioni e scambi d’idee.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.