ad

giovedì 13 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 14 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giove contrario rende tutto quello che fate poco stimolante o davvero faticoso. Un’offerta dall’estero? Accettatela solo dopo averla valutata a fondo. Siate cauti, perché anche se vi muoverete con intelligenza, potreste difettare di diplomazia.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete poche idee, ma molto chiare. Si può sintetizzare così questa giornata, caratterizzata da spirito pratico e razionalità nell’affrontare i problemi. Andate incontro all’amore senza dubbi o timori. Godetevi appieno questa piacevole atmosfera!RICARICATI IN MODO NATURALE
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dovreste credere di più nelle vostre capacità. È un peccato vedervi esitare a causa della timidezza e di timori che non hanno motivo di esistere. Saturno sfavorevole richiede serietà e tenacia, per risolvere costruttivamente eventuali difficoltà.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avrete tutte le carte in regola per centrare il vostro obiettivo, ma all’ultimo momento un fatto inaspettato potrebbe cambiare le prospettive. La Luna in Pesci permetterà che ciò che vi sta a cuore in famiglia vada finalmente a buon fine.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Giove complice dalla Bilancia, potete coltivare contatti con persone straniere, con le quali instaurare un dialogo costruttivo e interessante. Giornate propizie per la riuscita professionale e per il miglioramento economico. Progressi duraturi.RICARICATI IN MODO NATURALE
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se il vostro rapporto d’amore è stanco, potrebbe cominciare a mostrare le corde. Urge un chiarimento, anche se può significare rottura. Venerdì con la Luna di traverso. Bisticcerete con il mondo intero, partner compreso. Calmatevi!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Mercurio nel segno abbraccia Saturno in Sagittario. Nel lavoro sarete attenti ai particolari e precisi, anche se scarseggerà un po’ la visione d’insieme. Riuscirete a mettere radici e a trovare la sicurezza sentimentale che da qualche tempo desiderate.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se siete single, Venere si sintonizzerà positivamente con la Luna. Vi regalerà splendide opportunità per fare colpo sulle nuove conoscenze. Le tenere coccole del partner vi regaleranno gioia e allegria. Gli sarete accanto con compiacimento.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno armonico a Mercurio, oggi è la giornata giusta per prendere decisioni. Lucidi e concreti, anche più del solito, non sbaglierete un passo! Ottimisti e su di giri, persino nei soliti doveri quotidiani riuscite a vedere dei lati piacevoli e positivi!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’intransigenza, in amore, non è certo lo strumento migliore. Lasciatevi andare con maggior fiducia, affidandovi al dialogo sincero e all’intuizione. Un fatto improvviso e imprevisto potrebbe bloccare un progetto su cui state lavorando da tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie a Saturno, avrete pazienza e precisione. Non vi mancherà nemmeno quella dialettica che, con Mercurio amico, è diventata un vostro punto di forza. Nella professione vi farete apprezzare per la capacità di trovare una soluzione pratica a ogni problema.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nel lavoro è necessaria e urgente una programmazione. Con Nettuno nel segno, rischiate di ritrovarvi spesso e volentieri con la testa fra le nuvole… In questo momento per far scattare la scintilla dell’amore, avete bisogno di una totale affinità di anime.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.