ad

giovedì 20 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 21 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non vi basta lo scambio di sguardi e gesti complici con la persona amata. Oggi per sentirvi felici avete bisogno di una maggiore sicurezza affettiva. Con Saturno amico, è forte l’esigenza di mettere radici, di rendere ufficiale la relazione, convivere, sposarvi.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna in Cancro, vivrete una giornata all’insegna dell’armonia e del buonumore, senza venire meno all’imperativo dell’impegno e della serietà. Tenere dentro tutto quello che provate non è la cosa più indicata per ristabilire l’intesa nella coppia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Venere ostile provocherà un’insofferenza mista a nostalgia che non vi sarà facile dissipare, soprattutto se siete single e stanchi di esserlo. La confusione in amore vi procurerà una sorta di disorientamento. Cercate un chiarimento con chi amate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nel segno sorride a Nettuno, ma bisticcia con Giove, Plutone e Marte. Un mix di energie che saprete sostenere, sia pur stressandovi molto. Se il vostro partner accamperà diritti e si farà troppo possessivo, ponete assolutamente dei limiti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non aspettate che siano gli altri a dirvelo: quando è arrivato il momento di mettere un po’ in sordina il vostro orgoglio, sarebbe bene che lo capiste da soli… Non innescate prove di forza non necessarie. Moderatevi, se non volete creare incomprensioni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna vi è favorevole, ma non riuscirà a tranquillizzare le inquietudini di Venere che si affanna qua e là, ma senza concludere niente di nuovo in amore! Instaurando con un collega un rapporto più scherzoso e disinvolto, conquisterete subito la sua fiducia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Cancro si quadra a Giove, ma non sarà in grado di influire in negativo sul tono della giornata, che si manterrà piacevole e interessante. Avete voglia di evadere dalla routine, di conoscere gente nuova, di respirare aria diversa: beh, che aspettate?
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna vi sostiene e voi scambierete con il partner proposte intriganti, attenzioni piene di amore. Gioirete anche della reciproca compagnia. Un atteggiamento comprensivo favorirà un’intesa soddisfacente, arricchita da progetti anche sul lavoro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Vorreste aprire il vostro cuore, sbandierare ai quattro venti, se fosse necessario, i vostri sentimenti. Ma Saturno in congiunzione vi frena, impedendovelo. Nel posto di lavoro, non dimostrate il vostro disappunto davanti alla superficialità di un nuovo collega.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Marte e Plutone nel segno diventano litigarelli con la Luna in Cancro. Con il partner c’è disaccordo su una questione che proprio non vi vede in sintonia. Non vi sarà facile concentrarvi su quello che dovete fare. Perderete tempo senza risolvere niente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con l’aiuto prezioso di Saturno e Giove, riuscirete a trasformare le difficoltà lavorative in una chance di miglioramento. Potete esserne certi. State cercando un’occupazione? Non mollate, siate ottimisti. E ricordate che chi la dura la vince!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel vostro cielo fa l’occhiolino alla Luna. Passerete molto tempo a fantasticare. Non combinerete un granché, ma sognare fa bene allo spirito. Sarete ancor più ricettivi agli stati d’animo di chi avete vicino. Dunque, scegliete bene le vostre compagnie.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.