ad

giovedì 27 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 28 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
RICARICATI IN MODO NATURALE
Non sarà facile resistere all’impulso di rivoluzionare la vostra vita. Cominciate con il trasformare l’assetto del vostro rapporto di coppia. Sentirete affiorare la stanchezza accumulata durante la settimana. Resistete: ormai il weekend è alle porte.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Mercurio ostile, approssimazione e fretta di arrivare alle conclusioni non vi saranno di aiuto. Ma riuscirete a evitare il giudizio pesante di un superiore. Se siete alla ricerca dell’amore, troverete la persona capace di darvi le emozioni che desiderate.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Bilancia vi aiuterà a uscire dal guscio e a dare un taglio alla vita ritirata che negli ultimi tempi, con Saturno sfavorevole, avete privilegiato. Una persona cara di famiglia vi sosterrà per chiarire un malinteso, che vi fa soffrire, con un amico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Dubbi all’interno della coppia. Per i più scontenti e svogliati, i flirt potrebbero sembrare l’unica soluzione da prendere in considerazione. Marte e Plutone contro continuano a essere fonte di disordine e prese di posizione troppo superficiali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sarete impegnati nel potenziare la vostra situazione economica e a cogliere le possibilità di cambiamento che si prospettano. Osate! Avrete delle idee molto concrete, grazie alle quali riuscirete a risolvere al meglio un problema familiare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Riflettete a fondo, prima di assumere una posizione in merito a una questione importante. Poi non sarebbe così semplice cambiare punto di vista. Se la vostra relazione va avanti quasi solo per inerzia, trovate il modo d’immettere nuovo ossigeno.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna nel segno renderà magica la giornata. Giove, Venere e Saturno amici vi daranno più di una mano a realizzare i progetti ai quali tenete di più. Intesa con una persona straniera. Interessante un viaggio che vi catapulterà in un mondo carico di fascino.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nel posto di lavoro evitate accuratamente parole inutili e scatti di nervosismo. E poi non permettete che le tensioni innescate vi seguano anche a casa! Non potrete fare a meno di notare l’atteggiamento incongruente di un amico, ma non fateglielo presente.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Venere e Saturno nel vostro cielo fanno proposte allettanti alla Luna in Bilancia, affinché vi aiuti ad adottare strategie professionali interessanti. Siete ancora indecisi su una faccenda d’amore? Ora avrete la spinta giusta per fare il grande passo!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone bisticcia con la Luna e la sintonia con colleghi e collaboratori va in pezzi. Non scoraggiatevi e impegnatevi per ristabilirla. Con il vostro charme, riuscirete facilmente a far cadere nella vostra rete chi vi attrae. Complimenti!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie alla Luna nell’amica Bilancia, la giornata inizia alla grande. Siete sorretti dall’entusiasmo e da una grande fiducia nelle vostre qualità e risorse. Concentrate l’attenzione su un obiettivo concreto, che vi permetterà di fare un bel salto di qualità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il vostro impegno e la sollecitudine nell’aiutare gli altri sono davvero encomiabili. Troverete altre persone sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Farete ricorso all’intuito per poter cogliere l’amore del partner oltre le piccole cose del quotidiano.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.