ad

giovedì 6 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 7 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano nel segno che si stringe affettuoso alla Luna in Sagittario potrebbe regalarvi un incontro d’amore con riflessi emotivi meravigliosi! Probabilità di riprendere in considerazione un avvenimento del passato e di valutarlo con occhi diversi.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Malgrado Venere sia contraria, avrete voglia di rinnovare il guardaroba e di acquistare qualcosa di sfizioso che vi renda particolarmente affascinanti. Ricoprendo il partner di attenzioni, gli farete dimenticare che ultimamente l’avete lasciato troppo solo…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Saturno sfavorevole dal Sagittario, evitate progetti e spese non preventivate. Siate anche disposti a sacrificare un po’ del vostro tempo libero. Sarete costretti a rimandare la realizzazione di un progetto, perché più dispendioso di quello che pensavate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
In amore avete bisogno di certezze e solidità, ma come non ascoltare i canti di sirena che vi attraggono con fugaci e bollenti emozioni? Con Plutone in opposizione, vengono prepotentemente alla ribalta i vostri punti deboli: moderatevi…
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nel lavoro farete incontri con persone esperte, che sapranno stimolare la vostra curiosità intellettuale e v’insegneranno efficaci tecniche innovative. In arrivo sorprese che vi porranno in condizione di aprire il cuore all’amore e al rinnovamento.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Saturno e Nettuno ostili, avrete delle perplessità su come procedere per realizzare un vostro sogno, ma alla fine troverete la strada migliore. Fatevi consigliare da un esperto una dieta depurativa contro le tossine accumulate a causa dello stress.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il Sole nel segno si quadra a Plutone in Capricorno. Cercate di fronteggiare qualcuno che vorrebbe mettervi alla prova: la supererete a pieni voti. Un superiore potrebbe chiedervi di rendere conto del vostro operato e contestarvi alcune scelte.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In famiglia è inutile incolparsi a vicenda per bisticci e incomprensioni. Se volete ristabilire l’armonia, sforzatevi di trovare un punto d’intesa comune. Parlerete al partner senza reticenze o timidezze dei vostri problemi, delle vostre speranze e paure.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna nel vostro cielo fa le coccole a Urano in Ariete, e voi avvertite una grande smania di novità, interessandovi a nuovi hobby e nuove amicizie. Farete qualcosa di insolito, di eccitante e stimolante. Cambierete in meglio situazioni consolidate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone nel segno che si quadra al Sole in Bilancia stimola l’ambizione e il desiderio di potere. Riuscirete a farvi strada anche tra mille difficoltà. Non sarete per niente accomodanti e tenderete a battervi fino in fondo per i vostri diritti e desideri.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Giove amico, possibile fortuna all’estero. Se volete osare, sappiate che potreste raggiungere, in terra straniera, alte vette sociali ed economiche. Battete il ferro finché è caldo. Non chiedete però appoggi e raccomandazioni a personaggi ambigui.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una Luna avversa vi ispirerà posizioni drastiche e non facilmente condivisibili. Non mettete alla corda un familiare solo per poterla avere vinta voi! Sarete restii a impegnarvi in un confronto con un conoscente: siete un po’ troppo sospettosi e diffidenti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.