ad

mercoledì 26 ottobre 2016

OROSCOPO PAOLO FOX MESE di NOVEMBRE 2016

DAL SITO CONSUMATRICI.IT LE PREVISIONI DEL NOSTRO AMICO PAOLO FOX PER NOVEMBRE



loading...

Ariete
Se ci sono problemi sorti a settembre da affrontare, è meglio essere coraggiosi. Si registrano giornate di tensione, in particolare venerdì 4. Per alcuni Ariete è tempo di aggiustamenti, i cambiamenti ci sono stati in passato. Affrontate le questioni di carattere economico con molta attenzione. Con questo cielo è sempre più facile amare, le relazioni occasionali nascono in maniera interessante nelle prime due settimane di novembre, da questo punto di vista domenica 6 sarà una bellissima giornata. Tutto il mese è da tenere sotto controllo, la pazienza ha un limite e se la vostra attività è a contatto con il pubblico potreste soffrirne…
Toro
Più volte si è avvertito che nel 2016 avreste avuto un recupero importante, qualcuno già nei primi mesi ha avuto una riconferma ed entro la fine dell’anno sarò fondamentale fare scelte utili. Speriamo che non prevalga il pessimismo e la staticità. Spesso il Toro per paura di sbagliare non agisce e rimane fermo nelle proprie posizioni. L’amore si risveglia e le tensioni di ottobre non si dovrebbero protrarre. Tante le emozioni, le sensazioni positive. Quei pochi che vorranno interrompere storie d’amore non lo faranno con grande dispiacere. Chi ha iniziato cure e terapie nei mesi passati noterà un un grosso miglioramento…http://www.consumatrici.it/26/10/2016/oroscopi/00085386/paolo-fox-di-novembre-leone-va-tutto-bene-bilancia-guadagni-in-crescita

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.