ad

mercoledì 9 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 10 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata piuttosto faticosa, ricca di impegni e responsabilità, che richiedono pazienza e uno sforzo supplementare di concentrazione da parte vostra. La Luna nelle retrovie non modifica gli eventi della giornata, ma lavora all’interno, sul piano emotivo.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Realizzare i vostri desideri può diventare più facile, oggi che la Luna armonica a Plutone vi sostiene con buone energie e solidi appoggi. Il bisogno di amare e di essere amati vi spinge a cercare una maggiore complicità con il partner.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Confusi e disorientati, perdete la vostra consueta vivacità e vi innervosite per ogni piccolo problema che vi si presenta, in casa o fuori. Se il partner vi appare un po’ pensieroso, evitate di stuzzicarlo o di elucubrare strane fantasie.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il partner fingerà di non essere interessato alle vostre proposte, salvo poi ripresentarsi con la stessa idea come se fosse farina del suo sacco... Lasciate perdere le questioni di principio, l’essenziale è che alla fine le cose vadano come piace a voi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Attenzioni per i figli, che seguite nei compiti e nella crescita come pedagoghi provetti. Per i doni, più che al giocattolo, puntate al libro. Coccolatevi un po’. Dedicare parte del vostro tempo libero all’estetica vi farà sentire bene.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se avete un problema da risolvere in famiglia, meglio che lo affrontiate con l’animo sereno e un pizzico di umorismo. Sorridere aiuta! Disponete di ottime risorse personali che vi consentono di decollare nell’attività lavorativa: sfruttatele.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dall’incontro più formale a quello più disimpegnato, sarete i primi a meravigliarvi del modo in cui saprete gestire le vostre risorse. Mettendo in campo diplomazia e tempestività, un affare si concluderà vantaggiosamente.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Splendida giornata con la Luna in trigono al Sole nel vostro segno, in perfetto equilibrio tra energia e sensibilità, tra vitalità e adattamento. Risolverete brillantemente anche alcune questioni pratiche, grazie a Mercurio che vi spiana la strada.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata tediosa, con la Luna in quadratura che vi mette i bastoni tra le ruote, ancorandovi in casa quando vi andrebbe di uscire con gli amici. Un po’ troppo possessivi in coppia: non lo ammettete, ma guardate con diffidenza chiunque si avvicini al partner.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sarete soddisfatti dei risultati ottenuti in campo lavorativo. La vostra efficienza verrà apprezzata anche da chi è piuttosto avaro di lodi. Pochi amici ma affidabili. Lasciatevi guidare dalla sensibilità e dalla saggezza dei loro consigli.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non tralasciate i vostri interessi solo per seguire le questioni pratiche. Dovete trovare il modo di dedicare più tempo a ciò che vi piace. Con la Luna che parla solo di finanze, vi sentite trascurati e incompresi. Optate per una lunga passeggiata.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Abbandonato una volta per tutte il timore di sbagliare, seguirete le vostre intuizioni, senza farvi minimamente condizionare dal giudizio altrui. Mercurio vi sostiene, avete metodo e organizzazione. Con l’aggiunta di un pizzico di fantasia, che non guasta.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.