eadv

mercoledì 16 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 17 NOVEMBRE 2016

mmm

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
RICARICATI IN MODO NATURALE
Con Luna e Venere disarmoniche, riaffiorano i ricordi e le scelte del passato. Considerazioni e rimpianti vertono sulle occasioni perdute. Possessività nei rapporti, gelosie in famiglia. Quattro zampe affettuosissimi, vi seguono come ombre.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il meglio lo otterrete in ambito sentimentale, il periodo sta prendendo una piega decisamente romantica. Vi sarà facile mietere conquiste. Anche soldi e successo sono possibili, ma solo con una dose supplementare di diplomazia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tante idee ma tutte irrealizzabili. Un po’ perché mancano i fondi, un po’ perché troppo all’avanguardia rispetto alle richieste del mercato. Basta un mancato pagamento a creare una falla, specie se per dei lavori in casa avete speso molto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata con la Luna nel segno armonica a Nettuno, una vera antenna ricetrasmittente di sensazioni, impressioni fugaci dal mondo sottile. Innamoratissimi in coppia, anche se l’opposizione di Venere aumenta la dose di gelosia reciproca.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi in desideri di rivalsa e puntando esclusivamente su ciò che è prioritario. Per ritrovare un po’ di vivacità nel rapporto con il partner, organizzate un “evento speciale”.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se un partner accanto a voi c’è, frenate l’amico che vi corteggia spudoratamente: la vostra scelta l’avete già fatta e da quella non vi schiodate. Fidatevi delle vostre antenne e lasciatele lavorare indisturbate, vi condurranno alla verità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sottoposti a influssi astrali che interferiscono nella vita privata e soffocano gli slanci, con il partner rischiate di raffreddarvi a vicenda. Inutile cercare compensazioni nello shopping. Ad ogni acquisto seguirebbero incertezze e pentimenti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Luna amica, almeno per voi! In trigono a Nettuno, vi regala quel tocco di romanticismo in più: magari non lo esternate, ma vi riempie il cuore. Non servono parole, col partner vi basta uno sguardo. Tuttavia, una frase carina fa sempre piacere.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sapete con precisione dove volete arrivare, ma dovrete tenere a bada la fretta e attendere che si presenti l’occasione giusta per agire. In casa, vi sarà chiesto un piccolo sacrificio: cercate di mostrarvi pazienti e disponibili.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata complicata per voi, sottoposti al voltafaccia della Luna a Venere nel vostro segno. Nel rapporto con il partner, qualcosa traballa. La compagnia degli amici non basta a tirarvi su, l’autunno vi rende malinconici e solitari.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Luna in sesta Casa, il lavoro è il punto focale della giornata. Tra viaggi d’affari, appuntamenti e trattative, siete presissimi fino a tardi. Variando la tabella di marcia, troverete buone soluzioni per migliorare la qualità del risultato.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata piacevole e ricca di sentimento: a vostro favore lavora la Luna d’Acqua, in trigono a Nettuno nel segno, che aumenta la creatività. Con un amico progettate di mettervi in società. L’idea è buona, ma va perfezionata, soprattutto in merito ai fondi.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.