ad

domenica 6 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 7 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ci pensa la Luna nell’Acquario a rimettervi in pista, dopo una serie di giornate non troppo esaltanti e a farvi ripartire… ma non a tutta velocità! Al lavoro, invece di affannarvi per arrivare a tutto, organizzatevi meglio e chiedete collaborazione.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sotto il tiro della Luna in quadratura e dell’opposizione del Sole, la giornata non si prospetta granché. La bestia nera è sempre la paura dell’imprevisto. Inutile ricordarvi che più ci pensate, più aumentano le possibilità che si verifichi davvero.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata aerea come il vostro carattere frizzante e lieve, grazie al bellissimo trigono Luna-Giove che invoglia alla socievolezza e all’allegria. Solleticati da nuovi stimoli, tra incontri, progetti e iniziative, mostrate con facilità i vostri lati migliori.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Terminata l’opposizione lunare, vi sentite decisamente più leggeri e anche più disponibili a collaborare, soprattutto in ambito lavorativo. In nome di un importante progetto comune, accantonate le divergenze e raggiungete insieme la meta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Fareste meglio a limitare il vostro raggio d’azione a ciò che vi compete strettamente, senza sconfinare in territori che non vi appartengono. Possibili tensioni con un socio in affari, innescate da futili motivi. Evitate complicazioni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Luna e Giove puntano l’attenzione sul lavoro e le finanze. Anche il sestile Sole-Plutone vi fa buon gioco, garantendovi piacevoli contatti. Happy hour con i colleghi, tante belle chiacchiere ma niente di particolarmente esaltante sul fronte del cuore.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sostenuta da Giove nel segno, la Luna vi regala buonumore e desiderio di contatti umani. Disponibilità e savoir-faire nelle relazioni sociali. Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare, dopo averlo valutato attentamente con chi di dovere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il malumore è solo frutto della disarmonia della Luna che, per quanto disturbante, è un fenomeno fuggevole. Sole e Plutone sono dalla vostra. Rafforzate le difese scegliendo trattamenti naturali. Ferro e magnesio sono adatti alla stagione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La giornata si prospetta movimentata, piena di impegni ma anche di opportunità. Un incontro stuzzicante soddisfa il vostro desiderio di novità. Bene gli affari, ma non fatevi prendere dalla fretta di concludere e cercate di rispettare i tempi degli altri.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Lavorando da soli formulate splendidi progetti, ma dalle basi fragili. Con l’aiuto della squadra, riuscireste a fare tutto prima e a farlo meglio! Anche nel privato, vi aggrappate agli amici cercando soluzioni che da soli non riuscite a trovare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata fortunata e produttiva, con una Luna frizzante nel segno, armonica a Giove e a Saturno, garanti di buoni risultati e amicizie durature. Il Sole rema contro, ma perde colpi solo chi pretende troppo: accontentatevi, senza chiedere di più!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Luna inerte nelle retrovie, ma a tirarvi su ci pensa la coppia Sole-Plutone armonica al vostro segno, che vi garantisce buoni affari e bei viaggi. Nuovi interessi da soddisfare e desiderio di conoscere: tra libri e pc, potreste lavorare non stop.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.