ad

lunedì 14 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 15 NOVEMBRE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la Luna in Gemelli cresce il desiderio di muoversi, spostarsi, comunicare. Vi riuscirà bene tutto quello che è connesso al viaggiare. Brillanti e pieni di risorse, grazie al bell’aspetto di Mercurio e Marte. Vita sociale in primo piano.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete molto presi dai vostri affari: questioni relative a investimenti o proprietà che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina, senso del dovere, costanza e resistenza al lavoro saranno le vostre carte vincenti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un confronto con il partner può iniziare da una scaramuccia, ma si rivela utilissimo a conoscervi meglio. La chimica vi è di grande aiuto. Trattative complicate. L’interlocutore è scaltro come un volpone e non è facile portare a casa il risultato.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete capitati in mezzo a una situazione un po’ caotica, ma se saprete mantenere il controllo le vostre attività risulteranno ben impostate. Provate ad aprirvi, confidando a chi vi è accanto i desideri, i sogni e le aspirazioni che avete nel cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Avete ottime idee, grande fascino, scarsa manualità. Per ora è bene che vi limitiate a stendere piani, da far poi mettere in pratica ad altri. Accettate quindi la collaborazione dei colleghi per canalizzare l’energia verso un unico fine.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Innervositi da Luna, Mercurio e Nettuno contrari. La vostra metodica organizzazione non va d’accordo con il chiacchiericcio e la confusione. L’incontro casuale con un ex scatena strane e inaspettate nostalgie, che rischiano di disorientarvi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il trigono euforizzante della Luna con Marte è una vera panacea per il vostro umore. Vitalità, buonumore, viaggi culturali o di lavoro. Utilizzate profumazioni fresche e leggere. Adatte al segno le essenze al muschio, verde o bianco.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se il vostro lavoro non deriva da una scelta, ma solo dalla necessità, è il momento di cercare qualcosa che soddisfi le vostre ambizioni. Le ispirazioni vi nascono direttamente dal cuore, sono l’effetto delle vostre emozioni compresse.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tante idee originali, ma da soli non ce la potete fare: vi occorrono un socio o una struttura che possa finanziarvi e far girare il prodotto. Molti i viaggi, ufficialmente per studio o per affari, ma in realtà… ve la spassate alla grande!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Le cose stanno cambiando intorno a voi, ma non siete certo i tipi che si lasciano condizionare dagli eventi o si fanno cogliere impreparati. Pronti a riparare a un errore in ambito professionale, mettendo definitivamente a tacere voci allarmistiche.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Uno splendore di giornata, grazie al trigono d’Aria Luna-Marte. Ideale per dedicarsi all’amore e allo sport, magari procrastinando altri impegni. Se qualche problema c’è, non riguarda direttamente voi, piuttosto il rapporto tra partner e amici.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Confusi e contrariati dalla disarmonia della Luna e di Mercurio, trascorrete più tempo a fantasticare rispetto a quanto riusciate a realizzare. Essere insicuri non giova: combattete la tendenza a distrarvi per fuggire dalle vostre responsabilità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.