ad

lunedì 21 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 22 NOVEMBRE 2016

OROSCOPO 22 NOVEMBRE
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non è solo il desiderio di guadagnarvi un posto al sole che vi fa sgobbare più di altri. Lavorare placa le vostre ansie e tiene a bada le emozioni. Sentimenti mantenuti in stand by per paura di esporvi. Forse l’oggetto delle vostre brame è già impegnato?



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata caldissima, con Luna, Venere e Plutone in trigono al segno. È l’amore, in tutte le sue sfumature, al centro dei vostri interessi! Famiglia protettiva e complice, lo stesso vale per il partner, sempre più coinvolto e appassionato.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata da prendere con le molle. Vorreste tenere tutto sotto controllo, ma la realtà vi sfugge di mano e i primi a smarrirsi siete voi. Non pretendete di fare tutto da soli: responsabilizzate gli altri, in modo che ognuno faccia la sua parte.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se avete una questione personale da risolvere, non aspettate che sia il partner ad agire al posto vostro: muovetevi con tempestività. Utile, anzi urgente, prefiggersi un obiettivo anche al lavoro, vista la mole di impegni che vi aspetta!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Bene le finanze. Una trattativa d’affari si conclude a vostro favore, facendovi aggiudicare un profitto che, secondo voi, vi spettava di diritto. Cresce il desiderio di un viaggio. Insieme al partner, state già cominciando a progettarlo nei dettagli.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Saprete parare i colpi bassi inferti dagli astri al vostro umore, piazzando in difesa i vostri migliori giocatori: organizzazione e concretezza. Rapporti pubblici e privati sono al sicuro, grazie all’accortezza con cui vi destreggiate.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Mercurio lancia un bel sestile a Giove, dando il via ad una giornata propizia per gli affari. Transazioni commerciali, contratti e trattative. Aiutando gli altri ad ottenere ciò che vogliono, riuscite a fare meglio anche i vostri interessi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Piacevoli momenti di intimità in un’atmosfera tenera e serena: tutto sommato, questa nuova situazione comincia a piacervi davvero! Date spazio ad attività leggere e rilassanti, come una passeggiata al parco o un buon libro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nel vostro lavoro siete in gamba, eppure in azienda c’è qualcuno che vi getta addosso discredito, con il poco onorevole intento di farvi le scarpe. Complicazioni ritornano dal passato, forse un segreto, che oggi rischiate di pagare molto più caro.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Vi accorgerete che una relazione nata nell’ambiente professionale, cominciata come semplice simpatia, diventa ogni giorno più intensa. Sfruttate il tempo libero e questa bella energia che vi regala la Luna per dedicarvi a ciò che vi piace.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
I segreti professionali vanno rispettati. Contravvenire alle regole può compromettere la vostra posizione e complicarvi ulteriormente le cose. Confidenze con gli amici, tra temi filosofici e l’idea di un soggiorno all’estero che riscuote consensi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Semaforo rosso, sotto il tiro di Luna, Mercurio e Saturno. Il vostro Nettuno non può far altro che trasportarvi lontano, sul tappeto volante del sogno… Intanto però la realtà vi lascia lì dove siete, con tutti i perché e i problemi da risolvere

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.