ad

lunedì 7 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 8 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con il sostegno della Luna e di Urano, unito a quello degli amici, avrete modo di divertirvi. Accettate un invito, farete incontri interessanti. Tenetevi pronti per esperienze insolite, ricche di sorprese, di ambienti e facce nuove.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Alta nel cielo e disarmonica a Mercurio, la Luna mette in moto desideri irrealizzabili creando aspettative troppo alte e difficili da appagare. In amore urge rinnovarsi. Il dialogo salva la coppia dall’abitudine e dal distacco: mai darsi per scontati!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in un segno d’Aria, frizzante e intellettuale come il vostro, dà il via ad una giornata che punta alla cooperazione e al confronto con gli altri. Tempo libero da spendere tra interessanti letture e conferenze o spettacoli di teatro d’avanguardia.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se state vivendo una storia che ritenete importante, non devono esserci segreti fra di voi. Manifestate senza timidezza quello che avete nel cuore. Nel tempo libero, optate per una passeggiata in centro e un po’ di shopping in vista dell’inverno.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Famiglia logorroica e un po’ indiscreta. Se c’è una cosa che non sopportate, è che si vadano a raccontare in giro le vostre faccende private. In compenso, sul partner oggi non avete nulla da ridire: è vivace quanto basta a non farvi annoiare!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Determinazione più fiducia uguale successo, specialmente per chi come voi ha la pazienza di aspettare che i tempi siano maturi. Con intelligenza e oculatezza, sarete in grado di dare una spinta alle innovazioni nella vostra attività.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Attivata dal tocco originale della Luna, Venere, vostro pianeta guida, vi dona una dose supplementare di buon gusto, equilibrio e fascino. Piacete perché siete intensi e sensuali ma non aggressivi. La vostra presenza infonde serenità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna quadrata a Mercurio interferisce sui vostri programmi. Anziché tirare fuori il pungiglione, ascoltate la vocina che fa leva sul buonsenso. Se oggi raccoglierete meno del previsto, siate pazienti e aspettate che le cose prendano un’altra piega.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un’aerea Luna in sestile, in perfetta sintonia con Venere e Urano: ecco il motivo di tanta euforia! Allegria nel cuore e incontri imprevedibili. Dal vostro cappello a cilindro tirate fuori le migliori risorse: simpatia, adattabilità, spirito d’avventura.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Siete confusi rispetto all’amore, ma non è il caso di deporre le armi: basta che sfoderiate il vostro sex-appeal e il gioco è pressoché fatto! Giornata priva di grandi novità, ma avrete l’energia necessaria per ultimare un lavoro da consegnare a breve.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Ringalluzziti dalla Luna nel segno armonica a Venere e Urano, oggi trovate tutto divertente, perfino rimanere imbottigliati in mezzo al traffico! Se i problemi ci sono, ci ridete su. Evitando di dare loro troppo peso, perderanno carica e potere su di voi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Eventuali dubbi e scoramenti vanno messi in conto e anche se in apparenza costituiscono un fattore di disturbo, in realtà sono funzionali. Andate in profondità e affrontate i problemi alla radice, per evitare che si ripresentino.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.