ad

martedì 15 novembre 2016

Oroscopo Domani Mercoledi 16 Novembre 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Euforia e vitalità crescono insieme all’ipotesi di recarvi lontano. Ciò che accade al di fuori dei soliti ambienti risulta più coinvolgente e fortunato. La vita sociale sarà vivacizzata da nuovi incontri e contatti utili anche per la vostra professione.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Focus su lavoro e guadagni. Reagite all’atmosfera aerea della giornata puntellandovi a terra: avete bisogno di rimanere ancorati al pratico. Tuttavia, qualche acquisto sfizioso non ve lo farete mancare, privilegiando oggetti per la casa e la cucina.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La routine vi pesa, ma riuscirete a portare a termine i vostri impegni. Oggi potrete anche contare su una buona dose di fortuna: sfruttatela. La Luna vi esorta a scrollarvi di dosso ogni residuo d’apatia. Uscite, incontrare gente, allacciate contatti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Luna in dodicesima Casa, quella delle emozioni compresse. Un filo d’ansia, senza capirne il perché, in cerca di dolci ma caloriche compensazioni... Aiutino dalla cromoterapia: giallo e arancio, colori che vi regalano vitalità senza rendervi impetuosi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna armonica a Giove e Urano. Un’insolita compagnia fa nascere interessi e desideri che potete assecondare senza il timore di essere fraintesi. Il suggerimento delle stelle oggi è quello di prendere le distanze dalle prospettive di sempre.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Rispetto alle aspettative professionali c’è ancora un po’ di strada da compiere. Siete sempre molto esigenti, ma anche il sistema lo è! Un po’ di possessività nei rapporti. Voi avete bisogno di conferme, mentre il partner appare distratto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata diplomatica. La Luna svolge una funzione mediatrice sia nel dialogo di coppia sia nelle trattative commerciali, baciate dalla fortuna. Vita sociale intensa e appagante, un bel viaggetto approfondisce la confidenza e cementa l’intesa.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Comprensibile ma inutile preoccuparsi per il futuro. Tutto è in fase di trasformazione, l’essenziale al momento è tenere un piede nella barca. Focus sulle finanze e sul lavoro, tenendo sotto osservazione alcuni cambiamenti ai vertici aziendali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Contrariati dalla Luna opposta, ma sostenuti da Giove e Urano, vi godete una splendida giornata infischiandovene dei malumori del partner. Non cercate però scappatoie per evitare di portare a termine un lavoro in casa rimasto in sospeso.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Basta poco per far felice la persona che amate. Con un gesto affettuoso o una parola gentile potreste far risalire le vostre quotazioni! Al lavoro urge mettere a punto una strategia per ottenere il massimo con il minor dispendio di risorse.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Meglio non rimanere incollati alla scrivania. Otterrete di più se avrete la possibilità di condurre il vostro lavoro fuori del solito ambiente. Se lavorate a contatto con il pubblico, il successo raddoppia: la vostra garbata originalità fa furore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Braccio di ferro tra famiglia e carriera. La prima reclama la vostra presenza (siete sempre così distratti!), la seconda vi vuole più zelanti. Sotto accusa, in entrambi i casi, la vostra facilità ad allontanarvi dai problemi invece di affrontarli.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.