ad

martedì 1 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 2 NOVEMBRE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Congiunta a Saturno e armonica a Giove, l’amica Luna, in un segno di Fuoco come il vostro, oggi vi parla di vitalità, fiducia e soluzioni rapide. Al lavoro come in famiglia e tra gli amici, sarete dotati di un’abilità speciale nel risolvere i problemi.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se i progetti che avete in ballo vi tengono un po’ sulle spine, agite con il vostro metodo consueto, pianificando tutto in ogni minimo dettaglio. Non fate scelte affrettate e non lasciatevi condizionare da chi vi vorrebbe più disposti a rischiare.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna nel segno opposto, congiunta a Saturno e in quadratura a Nettuno: soliti bisticci con il partner in merito a programmi e obiettivi del giorno. A placare gli animi, per fortuna interviene il pacifico Giove. Confrontarsi è già meglio che beccarsi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non pretendete troppo da voi stessi: affrontate una cosa alla volta e, prima di mettere altra carne al fuoco, finite ciò che avete cominciato. Nel lavoro non mancano le prospettive allettanti, ma probabilmente il prezzo da pagare è troppo alto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Questa giornata soddisfa pienamente le vostre aspettative. Tanto buonumore e una bella trovata che vi varrà consensi e simpatie nell’ambiente. Tranquilli sul fronte economico, potete concedervi un acquisto sfizioso per abbellire la vostra casa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna quadrata a Nettuno punta il dito sui rapporti familiari e di coppia, sottolineando qualche carenza affettiva e provocando tensioni. Tuttavia, sfoderando il vostro senso pratico, riuscirete a tenere la situazione sotto controllo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grazie alla Luna in armonioso sestile a Giove nel vostro segno, la giornata scorre all’insegna dell’equilibrio, del buonumore e della socialità. Se lavorate con il pubblico o in attività a sfondo benefico, otterrete numerose gratificazioni.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le vostre idee possono diventare fonte di guadagno, ma dovete imparare ad esporle al meglio! Per oggi, le trattative rimangono in stand by. Giornata tranquilla, senza particolari velleità di svago: solo lavoro, spesa, casa e un po’ di relax.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nonostante l’ostruzionismo di Nettuno, la Luna nel segno, sostenuta da astrali armonie, sembra propensa a tener fede alle sue promesse. In pubblico siate diplomatici, evitando confronti diretti con chi non la pensa come voi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non avete intenzione di accollarvi altri impegni, così al lavoro farete orecchie da mercante alle richieste di chi pretenderebbe ulteriori sforzi. La Luna è in dodicesima Casa, immobile e stagnante. L’ambiente condiziona il vostro umore.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Siete sempre aperti alle innovazioni, ma dovrete anche essere pronti a ritornare sui vostri passi, se capite che i tempi non sono ancora maturi. La vita sociale vi darà belle soddisfazioni, ma qualche problema pratico potrebbe tenervi sulla corda.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Oggi e domani sono giorni che vi sono poco congeniali e risultano attraversati da influssi che non si adattano affatto alla vostra natura. Combattete la sfiducia: dietro l’angolo vi attendono nuove opportunità che rischiate di non vedere.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.