ad

venerdì 11 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 12 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’umore è altalenante, la Luna nel segno un po’ vi sostiene e un po’ vi fa lo sgambetto. Procedete con calma e riducete il carico di impegni. Non siate intransigenti nel pretendere che tutti rispettino i vostri principi: lasciate libertà di scelta.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Finalmente Mercurio cessa la sua opposizione e Venere diventa amica. In arrivo per voi serenità affettiva, gusto artistico e armonia psicofisica. Il vostro stato d’animo oggi assomiglia a quello dell’attesa. Che si dice sia essa stessa piacere.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Affrettatevi a sfruttare le prerogative del momento: tempismo, perspicacia. Un eventuale intoppo sul lavoro oggi non merita apprensione. Dedicate un po’ del vostro tempo agli amici, condividendo con loro i momenti di spensieratezza e relax.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nervosi già appena svegli, sotto il tiro di molteplici disarmonie astrali. Tutte storte, in coppia, in famiglia e, se oggi siete al lavoro, anche con il capo! Il problema è che siete più propensi a cogliere gli elementi che dividono, rispetto a quelli che uniscono.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna vi rende impetuosi, generosi e comunicativi. Le situazioni più strane e imprevedibili danno nuovi input ai rapporti, d’amore e d’amicizia. Oggi perdete l’appoggio di Venere, ma guadagnate quello di Mercurio. In coppia, puntate al dialogo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata così così, senza un colore definito. Discrete le finanze, da tenere sott’occhio, tranquillo il lavoro, ma senza successi immediati. Agite con sicurezza e determinazione, senza però dimenticare che ogni cosa ha il suo prezzo e i suoi tempi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non scaricate sugli altri la colpa se non riuscite a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, piuttosto escogitate strategie alternative. Tensioni con il partner, il vostro famoso savoir-faire sembra essersi preso un giorno di vacanza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Mercurio lascia il segno, mentre Venere passa in sestile. Perderete un po’ di razionalità, ma otterrete in cambio il supporto della fantasia. Intanto, oggi, seguite i suggerimenti della Luna: concentratevi sul lavoro e date uno sguardo ai conti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In gamba sempre e ovunque, in affari o in sede di colloquio: chi seleziona il personale inserisce il vostro profilo tra i top ten della lista. Se il colpo di fulmine arriva, passa attraverso il dialogo e qualche piccola follia. La complicità unisce!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Festa grande per voi, baciati da Venere che entra nel vostro segno. Peccato che oggi la Luna non vi renda dell’umore adatto ai festeggiamenti… Già da domani apprezzerete la sua dolcezza, la fedeltà e le promesse che vi garantirà col suo passaggio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Luna e Urano amplificano l’originalità e il vostro estro creativo. Malgrado ciò, si fanno strada nell’animo dei turbamenti che vi disorientano. Forse dovreste abbassare un tantino il tiro e provare a fare scelte più meditate e lungimiranti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Di fronte a una decisione difficile per voi, chiedete consiglio a un amico. Senza indorarvi la pillola, vi darà un’immagine precisa della realtà. Per stare più tranquilli, cercate di sistemare una volta per tutte ciò che è rimasto in sospeso.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.