ad

venerdì 4 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 5 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Voi cambiate alla velocità della luce, ma il partner no. Per questo nella vostra corsa vi sentite soli e, a volte, delusi rispetto alle premesse iniziali. Giornata complicata, meglio optare per un colpo di freno che uno di acceleratore. E non solo alla guida.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Affari in pole position, rallentati però da un interlocutore cavilloso. Dall’estero attendete conferme senza le quali non potete procedere. La Luna guida i vostri passi, rendendovi determinati ed efficienti. Siate più disponibili al confronto.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sul fronte delle conquiste qualcosa si muove. V’intriga il gioco disinibito che appaga le reciproche curiosità, ma senza coinvolgimenti sentimentali. Il cuore è il latitante della situazione, per ora preferite trincerarvi dietro l’etichetta dell’amicizia.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Sotto il tiro complicato della coppia Luna-Plutone e i cambiamenti di programma provocati da Urano, sareste tentati di mollare tutto e fuggire! Gli imprevisti modificano gli obiettivi e i ritmi della giornata: tutto da rifare, con grande disappunto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La necessità di essere al passo con i tempi v’induce a rimboccarvi le maniche, per imparare nuove tecniche o inserire procedure più aggiornate. In serata, sì a un po’ di relax. L’atmosfera che si respira tra le pareti domestiche è molto piacevole.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Congiunta a Plutone, la Luna in trigono vi sorride amichevole, parlandovi delle vostre passioni: amore, sì, ma anche hobby, creatività, figli… In coppia le cose filano perché le volete far filare, anche se in realtà un po’ d’insoddisfazione c’è.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’ago della bilancia non può sempre pendere dalla vostra parte! Nel dare e avere bisogna trovare un equilibrio, in amore come in famiglia. Qualcosa va modificato nei rapporti interpersonali, evitando di rivangare eventi passati e mai digeriti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Prontissimi al lavoro, non solo alle trattative commerciali e ai viaggi d’affari, ma anche alla progettazione e al contatto con il pubblico. La vostra mente ha un campo d’applicazione infinito: con occhio lungimirante, cogliete dettagli che ad altri sfuggono.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Qualunque sia il trend della vostra vita, e delle vostre finanze, il viaggio è un’esigenza insopprimibile, alla quale non potete rinunciare. Questo weekend si parte, soprattutto se il vostro amore è lontano e non vedete l’ora di riabbracciarlo!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Grinta e decisionismo non vi mancano, nascosti sotto l’abituale self control o fin troppo evidenti a seconda dei passaggi planetari del momento. Palese o no, avete un gran voglia di emergere, competere, sfidare la crisi e la concorrenza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata a due marce: la Luna in dodicesima Casa ve la rallenta, al contrario di Venere e Urano che invece la rendono dinamica e frizzante. Indispensabile non perdersi in inutili elucubrazioni. Viaggiare vi fa dimenticare ogni problema.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se siete cotti di qualcuno ma non riuscite a rivelarlo, tranquilli: lo farà un amico in vece vostra, spifferando tutto con dovizia di particolari... Non prendetevela, è solo un maldestro tentativo per aiutarvi a conquistare la persona che vi ha stregati!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.