giovedì 17 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 18 NOVEMBRE 2016

mmm
RICARICATI IN MODO NATURALE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un venerdì campale, per voi. Tutto in discussione: obiettivi, relazioni, famiglia. Vi sentite stonati e perdete di vista il lato buono di ogni cosa. Evitate di fare scelte importanti. Una visione poco obiettiva della realtà può portarvi fuori strada.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Rassicurati dall’armonico sestile della Luna, non avvertite in prima persona tutti gli aspetti conflittuali presenti nel cielo odierno. Voi tranquillissimi, perfino serafici, ma gli altri no! Sensibilità e intuito vi guidano verso le scelte migliori.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Spese pazze in divertimenti e acquisti voluttuari, ma il super io vi castiga: il mondo soffre la crisi, mentre voi scialacquate con disinvoltura! Vita sociale e bisogno di interiorità si contrastano a vicenda, suscitando curiose alternanze d’umore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Buoni e cattivi incontri, per la Luna nel segno. Ogni settore è coinvolto nel gioco, in questo strano venerdì che vivrete comunque da protagonisti. Con il partner, se il problema è un ex, meglio dirsi tutto subito e seppellire l’ascia di guerra.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Venerdì senza infamia e senza lode. I soliti impegni e poi, per tirarvi su, una serata con gli amici, gustandovi magari una bella cena in campagna. Mercurio è dalla vostra, ma in contrasto con Nettuno semina pettegolezzi e qualche tensione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata piuttosto insipida, nonostante il sestile lunare. Tutto sotto tono, dall’umore ai risultati. In famiglia tenderete a preoccuparvi più del dovuto. Il giudizio di un collega vi apparirà irrilevante, invece influenzerà il parere di quelli che contano.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’atmosfera intorno a voi s’incupisce, ma non gettate subito la spugna e difendete con un sorriso il vostro diritto a una fettina di felicità. Dedicate più tempo agli interessi culturali e ai rapporti sociali, gli amici vi reclamano a gran voce.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Come supporter avete il Sole in trigono alla Luna, che vi fa viaggiare sul tappeto volante della fantasia e scoprire la bellezza delle piccole cose. Sereni e disponibili con gli altri, lo scambio con l’ambiente ha il magico potere di caricarvi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna silenziosa, Mercurio e Urano dalla vostra. Solo un fattore di disturbo, Nettuno, causa di confusione in casa e anche nella mente. Bella serata con gli amici, progettando una vacanza sulla neve o una puntatina ai mercatini di Natale.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dal partner vi aspettate molto, irritandovi se disattende l’immagine che ve ne siete fatti. Single intrappolati tra ricordi e fantasie. Se l’atmosfera si fa elettrica, ne risentite a tutti i livelli. Perfino pelle e stomaco oggi protestano!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il lavoro oggi v’impegnerà più del solito. Davanti a un interlocutore difficile, dovrete rimanere concentrati e usare grande accortezza. Un piccolo prestito ad un amico non si può rifiutare, pur sapendo che non rivedrete mai la somma elargita.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
In perfetta sintonia con il partner, che ricambia le vostre effusioni con entusiasmo. Vi comprendete a meraviglia, più con i gesti che con le parole. Lavoro sereno ma solo in superficie. Sotto sotto, serpeggiano le invidie e qualcuno medita di farvi le scarpe.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.