ad

giovedì 3 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 4 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna disarmonica è come una nuvola nel cielo che oscura, ma solo per qualche giorno, la luce degli astri che vi guardano con simpatia. Qualche interferenza di disturbo può esservi di ostacolo nei rapporti con gli altri, in casa e al lavoro.


loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Venerdì simpatico e sereno, vi aiuta l’amica Luna armonica a Nettuno, indizio di buona compagnia, vitalità e spostamenti piacevoli. Anche se un po’ taciturni, dagli amici sarete apprezzati per la vostra affidabilità e lo spirito pratico.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un problema sarà presto superato mettendo in campo un po’ d’ironia. Farete bene a non dargli più importanza di quella che merita. Un po’ annebbiati da Nettuno in quadratura, segno che le vostre idee non sono poi così chiare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna all’opposizione di solito porta grane. Non oggi però, grazie a Nettuno che addolcisce la pillola...“con un poco di zucchero”! Partner e amici se la intendono a meraviglia, manifestando un alto indice di gradimento reciproco.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Focus sul lavoro, che sarà il centro dei vostri interessi per questo venerdì. Ma, senza darlo a vedere, darete anche spazio alla vita interiore. Riflessioni profonde scandiranno il ritmo della vostra attività, parola della Luna in sesta Casa!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Di solito Nettuno rappresenta un elemento di disturbo, ma a neutralizzarlo oggi entra in gioco la Luna: felici in amore, sereni con i figli. Niente sospetti o mezze verità: in coppia stravince il sentimento, più profondo di qualsiasi contrarietà.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sotto il tiro della Luna in quadratura, in famiglia si torna a parlare di ruoli: perché le cose funzionino bene, a ciascuno spetta un compito. Passerete per reazionari, ma non fate sconti a nessuno! In pole position anche l’ecologia e l’ambiente.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Dalla vostra la Luna e Nettuno, una combinazione deliziosa per far nascere una storia d’amore o per ritrovare una dolce intesa di coppia. Serata romantica tra concerto e teatro, per i più sentimentali la cenetta a lume di candela è d’obbligo!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Focus sulle finanze, soprattutto se c’è in ballo un trasloco o un acquisto immobiliare: con Nettuno in quadratura la casa reclama spese continue. Per fortuna non avrete difficoltà a ottenere un prestito, lo sanno tutti che il Sagittario è affidabile!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Protagonisti, con la Luna nel segno in sestile a Nettuno: una combinazione perfetta per mixare creatività e senso pratico, garbo e fermezza. Serata dolce tra lettura e musica, o creativa con il bricolage. Tirate fino all’alba senza accorgervene!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Venerdì senza infamia e senza lode. Siete meno sensibili del solito e più spendaccioni, effetto di Nettuno in seconda Casa, quella delle finanze. Poca voglia di interagire con gli altri, non avete abbastanza da dare e forse nemmeno da prendere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel vostro segno è una miniera di sentimenti e dolci emozioni. A scatenarli però non è l’amato bene, ma un’amicizia inossidabile... Al lavoro le migliori opportunità arrivano operando in team, mettendo in comune le risorse di ognuno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.