lunedì 5 dicembre 2016

CORRIDOI UMANITARI - DETTO FATTO 5/12/2016

mmm
Ci sono luoghi nel mondo, dove, purtroppo, la guerra e la violenza strappa alle persone la possibilità di sorridere e di sperare in un futuro.
 Ed è per questo che donne, bambini e uomini, disperati, decidono di affrontare pericolosi viaggi della speranza, alla ricerca di un posto dove poter vivere sereni.



loading...


Purtroppo, però, queste persone scappano dalla guerra, ma cadono nelle mani di criminali, che sfruttano la loro vulnerabilità, mettendo la loro vita in pericolo, stipandoli nei barconi e facendoli entrare nei paesi illegalmente. Questo traffico di profughi ha già provocato un numero altissimo di morti, soprattutto donne e bambini.
Siamo felici di comunicarvi che, proprio in Italia, è nato un progetto, chiamato CORRIDOI UMANITARI, che offre una possibilità diversa a questa gente… Scoprite tutto nell'intervista di Caterina Balivo.

})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.