lunedì 19 dicembre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 20 DICEMBRE 2016

mmm

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ecco un altro giorno anonimo. Avete ben altre ambizioni e le mansioni di routine sono troppo ripetitive per i vostri gusti, ma il dovere chiama… Giornata adatta per rimettere a posto la casa. Invasi dal sacro fuoco dell’ordine, farete tutto con efficienza.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Momento perfetto per pianificare opere di ristrutturazione dell’abitazione o sperimentare ricette dietetiche ma appetitose. Finanze in rialzo! Ideale per portare a termine con successo le attività consuete o per una rilassante passeggiata con Fido.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Assediati dalla Luna in Vergine, oggi tutto vi va stretto: lavoro, famiglia, partner... e pure voi stessi! Siete così tesi che non sopportate nessuno! Per rilassarvi, orientatevi verso un buon libro, della buona musica e quattro chiacchiere con un amico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Belle notizie sul piano finanziario! In arrivo guadagni inattesi o la piacevole scoperta di avere qualche vecchio credito da recuperare. Con l’aiuto di profonde riflessioni, potete mettere a punto decisioni importanti per la famiglia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Discreto andamento di questo martedì. Emotivamente giocherete in difesa ma, in compenso, nelle faccende pratiche sarete propositivi. Discussioni in merito a un’eredità o alla gestione di denaro comune, in cui dovrete difendere i vostri interessi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un imprevisto si trasforma in un’ottima opportunità. Una multa scampata per il rotto della cuffia, lucidità mentale, fermezza e scelte concrete. Un eccesso di prudenza frena lo slancio. Se non vi buttate, potreste rischiare di perdere il treno della felicità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e all’appoggio della buona sorte. Evitate di isolarvi e fate partecipe chi vi sta vicino di perplessità, desideri e speranze per il futuro.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Buonumore e voglia di stare insieme. Inviti, feste, doni a sorpresa e, considerata l’abbondante dose di fortuna, anche una piccola vincita! Grazie a un bel colpo d’occhio, sarete in grado di organizzarvi in maniera davvero ineccepibile.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dovrete impostare il lavoro con sistematicità, al fine di scongiurare sgradite sorprese. La Luna ostile paventa impedimenti e qualche disguido. La persona che amate, se presa per il verso giusto, sa essere comprensiva, perciò non esitate ad aprirvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sfornate progetti ambiziosi: andranno a buon fine. I contatti con l’estero, per studio o lavoro, sono carichi di vantaggiose novità. Vi attendono conferme da parte dell’ambiente, successi a tutto tondo e una piacevole serenità nella vita di relazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Costretti a volare raso terra dalle contingenze odierne e da qualche problema che vi toglie il sonno, lanciate evidenti segnali d’insofferenza. Vagheggiate spazi aperti, cullate sogni di libertà e vi complicate la vita rincorrendo ciò che non si può avere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Malintesi, imprevisti in viaggio e una malinconia infondata sono il frutto del passaggio in Vergine del notturno satellite. Malumori e tensioni si diffondono su tutti i fronti. Ma voi non vi arrendete e date battaglia a colpi di… sorrisi!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.