ad

martedì 6 dicembre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Svaghi e vita mondana oggi passano la mano. La socievolezza è in calo, ma non vi conviene chiudervi in casa: potreste perdere occasioni speciali. Le iniziative professionali acquisteranno solidità e concretezza. Per ora, siete in fase di transizione.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il ritmo di questi ultimi tempi è un po’ pigro. Però non rinunciate alla vita mondana e, se vi capita, a qualche spostamento fuori programma. Un’atmosfera affettuosa promette serenità nella coppia. Un alito di romanticismo soffia sull’intesa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Qualcosa di irrisolto vi pesa sul cuore e rende meno agevole il vostro cammino. È tempo di dimenticare il passato e volgere lo sguardo verso il futuro. Responsabilità e cambiamenti di ruolo reclamano un impegno considerevole, ma regalano soddisfazioni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Transiti ottimi capeggiati dalla Luna in Pesci, che stende belle pennellate rosa sul quadro della vita. Eventi prodigiosi ai quali proprio non pensavate. Al pari di una bacchetta magica, il buonumore allontana i malanni, veri o presunti, e vi fa sentire amati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Una ferrea organizzazione vi terrà al riparo da possibili imprevisti. Momento di introversione, nel quale sarà piacevole coltivare i vostri interessi. Un progetto di viaggio rimandato oramai da tempo potrà realizzarsi. Un messaggio vi rassicurerà.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Divergenze di opinione vi rendono insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più duttile, forse la vita a due chiede una verifica. Non è il caso di lasciarsi sopraffare dalle incertezze e di agire impulsivamente: aspettate che passi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’agitazione che regna nell’ambiente di lavoro in qualche modo vi disturba. Non amate le polemiche, specie per questioni che ritenete secondarie. Non spaventatevi di fronte agli oneri che nuove responsabilità comportano. La fortuna premia gli audaci.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna preannuncia un recupero della sicurezza in voi stessi. Potete togliervi qualche sassolino dalla scarpa, ma attenti a non farvi dei nemici. L’avventura è pericolosa, ma la tranquillità per voi è letale. Potendo scegliere, opterete per il rischio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Difficile ma non impossibile, oggi, mantenere la rotta. Basterà prendere le cose con calma e non scoraggiarsi di fronte a possibili impedimenti. Farete bene a muovervi con cautela, meditando ogni azione, ogni cambiamento e calibrando ogni parola.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna mette in luce il vostro lato più sensibile. Aprendovi all’esterno, proverete il desiderio di fare qualcosa per chi è meno fortunato. Buona anche l’intesa di coppia, vivacizzata dalla giusta dose di passione, sentimento e… gelosia!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le prospettive professionali sono ottime, ma i risultati concreti non sono ancora soddisfacenti? Chiedetevi cosa manca, la risposta non è difficile. Dopo un periodo di conoscenza, è ora di creare un patrimonio spirituale comune: sogni, ideali, valori.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Ballerine le emozioni, sia in amore che in affari: l’interlocutore riesce a mandarvi fuori dai gangheri. Rallentamenti su tutta la linea. Piccole delusioni negli studi, nei viaggi di lavoro, nelle relazioni, per colpa di vari contrattempi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.