ad

venerdì 9 dicembre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 10 DICEMBRE 2016

l'Oroscopo di Domani di Barbanera



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un cielo benevolo vi fa superare d’un balzo qualsiasi impasse. Novità dall’estero, soldi e amori in arrivo. Occasioni d’oro tutte per voi. Immagine pubblica in netto e progressivo rialzo. Chance fortunate. Combattività ed entusiasmo giustificati.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Situazione spinosa per quanti di voi sono innamorati. La persona ideale si conquista con un morbido avvicinamento. Prendete un bel respiro. Continuate a dedicarvi con attenzione ai vostri progetti. Un’intuizione consente di trovare nuove risorse.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sabato all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni in agenda. Scelte importanti e decisioni istantanee si riveleranno vincenti. Viaggi al riparo da rischi. Successi sportivi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Luna foriera di imprevisti. Dovrete essere più che mai meticolosi, anche se un’urgenza nella consegna di un lavoro vi costringe ad accelerare il ritmo. Siete fuori strada, se pensate che i soci o il partner siano i diretti responsabili del vostro malumore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete baciati dalla fortuna. Ogni decisione diventa semplice, ogni traguardo è a portata di mano. Grandi prestazioni in ambito sportivo. Confidate sempre, senza timore, nel vostro carisma e nelle vostre risorse. Successi, consensi e conquiste.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
L’impulsività rischia di farvi spendere più del dovuto o di mettervi in una situazione delicata: recuperate la vostra assennatezza. Forse a causa di una persistente distrazione, non riuscirete ad assolvere per tempo a tutti gli impegni assunti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete il lavoro con serietà e non raccogliete provocazioni o critiche. Per ritrovare l’equilibrio, la scelta ottimale è di seguire l’istinto, che vi consiglia la soluzione migliore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il ritmo è proprio frenetico, ma le gratificazioni non dovrebbero mancare. Un incarico di responsabilità apre sbocchi nuovi per la carriera. L’affetto e l’amicizia vanno nutrite senza dare niente per scontato. Favoriti i viaggi e gli spostamenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! È una giornata adatta per muovervi, divertirvi, viaggiare. Le vostre opinioni trovano credito con estrema facilità. La Luna accende il cuore e i sensi. Relazioni vecchie e nuove ritrovano feeling, passione, complicità.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non è il momento per concludere trattative o stipulare accordi. La fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone. Meglio tenervi in disparte. Tolleranza: questo è ciò che occorre nei confronti di chi vi ama. Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi sentite allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni! Cambiamenti e progetti a breve scadenza. Serata piacevole con gli amici. Pizza, cinema e birreria… a spasso per le vie della città sottobraccio alla vostra ultima fiamma.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare relazioni con persone interessanti. Date un tocco estroso al look. Dovreste iniziare a raccogliere i frutti della vostra semina. Attivatevi per ottenere il saldo di un vecchio credito.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.