ad

giovedì 8 dicembre 2016

OROSCPO DOMANI VENERDI 9 DICEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Momento critico per le finanze, specie se ultimamente vi siete dati allo shopping sfrenato e, spinti dall’entusiasmo, avete fatto spese non oculate. Determinazione e coraggio sono con voi, ma i contrattempi vi remano contro ingenerando incertezze.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Portati a termine gli impegni quotidiani, la giornata è tutta per voi. Potete dare ascolto alla sottile vena di pigrizia, concedendovi un po’ di riposo. Non è tempo di sorprese. Limitate al minimo gli sforzi e, potendo, restatevene beatamente in ozio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Battaglie sociali, conquiste e successi personali eleveranno di molto il livello della fiducia in voi stessi. Pensieri positivi vi mettono addosso allegria. Come sempre, la Luna in Ariete vi regala una marcia in più, dispensando la forza di rimettervi in gioco.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna non vi è amica, per questo avete i nervi a fior di pelle. Contate fino a dieci prima di parlare: meglio tacere che rispondere in modo impulsivo. Situazioni impegnative nel lavoro e nella vita domestica, malumori, diverbi. Prendetela con calma.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Concretezza, impegno, sicurezza: come sempre siete i protagonisti della scena! L’onda è vincente, non perdete tempo in sterili riflessioni. Siete in vena di avventure, attività sportive e conquiste. Un viaggio last minute con partenza immediata.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sono molte le occasioni da cogliere al volo. Non affondate subito i colpi, ma mettetevi nella posizione giusta per ricevere la fortuna come merita. Operando con metodo e originalità, otterrete risultati più che lusinghieri, anche dal punto di vista economico.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Ariete sfida apertamente Plutone. Tensioni di coppia scatenano gelosie e competizioni per il potere. Alti e bassi finanziari. Aleggia una spiacevole atmosfera di freddezza, causata da un banale bisticcio. Chiarite i malintesi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un venerdì che non prevede grandi voli pindarici, ma che non vi riserverà nemmeno situazioni particolarmente difficili da gestire. Tenete per voi alcune confidenze fatte da un collega, che evidentemente ha riposto in voi la sua fiducia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Basta il transito della Luna in Ariete per vedervi sfoggiare un sorriso a trentadue denti! L’amore regala passione, ma anche qualche cambiamento. Voglia di vincere dopo una sconfitta, per dimostrare che avete ancora parecchi colpi in canna.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Qualche contrattempo ve lo propina il caso, ma anche la distrazione potrebbe giocarvi un tiro mancino facendovi perdere del tempo prezioso. Infusi rilassanti, cibi leggeri ed esercizio fisico. Le vie respiratorie sono a rischio: non fate gli spavaldi!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avete una propensione dichiarata per le avventure? Questo è il vostro giorno fortunato! Un incontro casuale vi regalerà eccitanti emozioni. Ottimo un viaggio di lavoro per unire l’utile al dilettevole: proficuo per l’attività e benefico per lo spirito.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se, nel profondo, covate desiderio di rivalsa, è tempo di metterci una pietra sopra. Vi conviene imboccare una netta inversione di rotta. Il fiuto per gli affari oggi scarseggia. Non accettate proposte economicamente troppo impegnative.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.