ad

martedì 31 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI 1 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano nel vostro cielo si quadra a Mercurio rendendo la dialettica più pungente, più schietta, soprattutto nei confronti di chi si è dimostrato insincero. Inaspettate emozioni e batticuore con l’amato, con la Luna che abbraccia sornionamente Marte nel segno.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Evitate di cercare altrove ciò che potete avere nel vostro rapporto di coppia. Esprimete di più e meglio l’amore che vi unisce al partner. Plutone in trigono continua a sollecitare le vostre energie creative, per nuove conoscenze e successi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con l’appoggio di un luccicante Urano, scoprirete di possedere talenti inespressi, potenzialità pratiche tutte da sperimentare e mettere a frutto! Marte amico vi aprirà diverse strade. Avrete un ruolo di rilievo, sia nel lavoro che in campo sociale.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Per merito di Nettuno favorevole, sarete sensibili e intuitivi. Saprete comprendere, anzi captare al volo, i sentimenti e le intenzioni di chi vi è attorno. Se siete single, non incaponitevi su relazioni impossibili, siate più ragionevoli. Godetevi la vostra libertà!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La vostra vena battagliera, grazie alla Luna arietina di oggi, ma anche a Marte e Urano amici, vi farà affrontare brillantemente delle questioni lavorative. Darete fiducia a qualcuno che, in una situazione d’emergenza, si dimostrerà compassionevole.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tenetevi alla larga dalle persone inconcludenti e invadenti. Vi fanno perdere tempo prezioso e vi distolgono dalle mete importanti. Se conducete una vita sopra le righe, è il momento di ridimensionarla. Fate scelte più stabili e concrete.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La gente vi logora, le occupazioni quotidiane vi soffocano, persino l’uscita per l’aperitivo al bar con un amico vi annoia, non sarete forse stressati? Con la Luna e Urano contro, possibilità di vivere un certo scompiglio nelle abitudini di vita per fatti inaspettati.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna, dall’Ariete, non ha molto da dirvi. In compenso Mercurio e Venere stravedono per voi e rendono tutto molto più fluido e semplice. Con il prezioso sostegno del pianeta dell’amore, supererete eventuali incomprensioni con il partner.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Peccherete di egocentrismo per difendere la vostra tranquillità, ma il partner, comprendendolo, ve lo perdonerà. In breve vi ritroverete più uniti di prima. Non siate avari nel dimostrare il vostro affetto. Le persone che vi sono accanto lo meritano appieno.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Rimandate a data da destinarsi un incontro che non vi convince. Perché volete perdere tempo con chi sapete fin dal principio che non è adatto a voi? Mercurio nel segno bisticcia con Urano, e anche voi sarà meglio che controlliate nervosismo e suscettibilità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giove continua a proteggervi e a sponsorizzare le vostre imprese. Guadagni in arrivo. Cercate di dare una mano anche a chi ne ha bisogno. Continua il periodo di maggiore tranquillità economica e professionale. Approfittatene al meglio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Contrastate la tendenza, che in questo periodo avvertite più evidente a causa di Nettuno nel segno, di chiudervi nel vostro mondo di fantasticherie. Accogliete la proposta di chi vi ama di mettere a punto un progetto insieme e scegliere quale via percorrere.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.