ad

sabato 28 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 29 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Coltivate l’amicizia anche di fronte a opinioni e posizioni differenti. Il sestile tra la Luna e Urano vi aiuterà ad ampliare la cerchia delle vostre conoscenze Nella naturale diversità scoprirete una completezza che riuscirà ad arricchirvi moltissimo.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Cercate di fare ordine nella vostra vita, sia a livello fisico che mentale, se non volete navigare nella confusione, cosa che voi non amate affatto. Utilizzate il tempo libero che la domenica vi regala per organizzare meglio gli spazi, rinnovando qualcosa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non permettete a niente e nessuno di rovinarvi la festa, anche perché avete pianificato il programma domenicale con grande cura e molta attenzione. Ogni dettaglio è importante e voi non avete lasciato proprio nulla al caso. Merito vostro, naturalmente!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Ce la farete finalmente a buttarvi alle spalle una questione del passato che vi impediva di guardare avanti soprattutto nella vita privata. Vi sentite già più leggeri! Non siete più disposti a tollerare ciò che non condividete e lo farete capire con determinazione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Grazie all’appoggio di Marte, in questo periodo potete dare il massimo nel vostro sport preferito. L’attività fisica moderata è molto salutare: state benissimo! Giorno festivo e prezioso tempo libero, da dedicare agli altri, certo, ma anche un po’ a voi stessi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
A volte non sapete bene come gestire una certa tendenza a scoraggiarvi. Ricacciate indietro pensieri cupi che non hanno ragione di esistere. Approfittate della domenica per prendervi una pausa da tutte quelle situazioni che vi pesano un bel po’.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grazie alla Luna in trigono con Giove, riuscirete a farvi aiutare nelle incombenze domestiche, così vi ritroverete con un bel po’ di tempo libero! Sapete bene come sostenere gli altri e nessuno vi negherà una mano, se sarete voi a chiederla.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Una questione di lavoro rischia di rovinare la vostra giornata di riposo. Se non è così urgente, siate decisi nel chiuderla fuori dalla porta. La risolverete domani. Piacevoli momenti trascorsi in famiglia o con gli amici vi restituiranno buonumore e allegria.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grazie alla Luna in sestile con Saturno, la domenica sarà perfetta, se passata in casa o fuori poco importa, ma con i vostri cari e coloro a cui tenete di più. Decisioni da prendere? Grazie al vostro senso pratico, non vi lascerete sfuggire alcun dettaglio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Mercurio in congiunzione con Plutone potrebbe portarvi ad avere reazioni improvvise eccessive, anche per dei motivi banali e di poco conto. Scaricate la tensione facendo un po’ di sport. Faticare a livello fisico vi calmerà sul profilo mentale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Urano, Giove e Saturno, in armonia con la Luna nel vostro segno, vi regaleranno un giorno davvero indimenticabile, su tutti i fronti! Di sicuro non vi annoierete, e starete sempre in mezzo ad attività interessanti e a persone intriganti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dovendo analizzare una situazione, considerate sempre più di un solo aspetto, se non volete perdervi qualcosa di molto importante. Avete ottime capacità, che a volte, però, sono un po’ offuscate dalla vostra fretta di portare a termine ogni cosa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.