ad

mercoledì 11 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 12 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
 Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Camminare su un terreno poco conosciuto vi rende già molto incerti. Se poi ci si mette anche la quadratura della Luna con Urano, le cose si complicano… Non fidatevi del primo arrivato, anche perché potrebbe rivelarsi non così sincero come appare.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Smaschererete immediatamente ogni inganno, grazie alla sensibilità che avete a disposizione. Non ascoltarla sarebbe una scelta poco saggia! Troverete il modo di stare alla larga da situazioni e persone poco chiare. Seguite il vostro istinto.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La solitudine vi pesa non poco, ma a volte è un passaggio necessario per riflettere e non farvi coinvolgere in giochi più grandi di voi. Se non ve la sentite, non accettate. Se poi qualcosa non andasse come prevedete, sareste presi dai sensi di colpa.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avete la vitalità e la grinta di cui avete bisogno, per sopperire alle numerose difficoltà di carattere pratico con cui vi tocca vedervela oggi. Non arrendetevi di fronte agli ostacoli e se non potete eliminarli, allora tentate almeno di aggirarli.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se le vostre risorse economiche lo consentono, perché non regalare alla famiglia una gita istruttiva? Rinsaldare i legami è davvero importante. Al lavoro vorreste fare tanto, ma, per una volta, provate ad accontentarvi mirando un po’ più in basso.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Mettendo da parte gli assilli quotidiani, potrete contare su un rinnovato impegno da utilizzare per rinforzare un legame che vi sembra indebolito. È bene non lasciar passare troppo tempo da quando avete detto l’ultima volta un “ti voglio bene”.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un’alimentazione sana, naturale ed equilibrata non può che farvi bene, perciò evitate fast food, fritti e grassi in generale. Vi sentirete subito meglio. Energie e benessere in risalita: vi sembrerà di poter scalare una montagna a mani nude.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se vi accorgete che le vostre azioni non hanno l’effetto sperato, correggete la rotta. Utilizzate il vostro intuito per capire come fare. Se il partner non vi ascolta, forse ha altro per la testa. Cercate di attirare come sapete la sua attenzione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Di fronte a una questione molto impegnativa, un incoraggiamento vi sarà d’aiuto: un incontro con un vecchio amico potrebbe rivelarsi provvidenziale. Non trascurate potenzialità ancora da esplorare, saranno davvero utilissime nella vostra professione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La giornata potrebbe essere molto stancante, se non saprete bene come evitare complicazioni a causa di complesse incombenze burocratiche. Situazioni già lente rischiano di sembrare addirittura immobili, ma il nervosismo renderebbe tutto più difficile.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Quale sia la combinazione giusta che porti dritto al successo, in campo affettivo, sta a voi trovarla, dato che è un segreto molto personale. Lasciare campo libero al partner vi costa un po’ di fatica, ma il sorriso che vedrete sarà una bella ricompensa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Venere in congiunzione con Nettuno amplifica la vostra già spiccata sensibilità, che potrete utilizzare in modo proficuo in ogni settore artistico. Se i pennelli non vi interessano, potete sempre rinnovare qualcosa nell’arredamento e nel guardaroba

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.