ad

mercoledì 4 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 5 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’ascolto di musica classica dal carattere allegro e vivace potrebbe giovarvi, se siete immusoniti e preoccupati dalla disarmonia Sole-Luna. Potete liberarvi dai pensieri di troppo con un po’ di esercizio fisico, anche per mantenervi in forma



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sta per arrivare il fine settimana e con esso anche un po’ di stanchezza, che non vi aiuterà a eliminare del tutto piccole défaillance. Cercate di guardare il bicchiere mezzo pieno e continuate ad essere sempre ottimisti: è la strategia migliore.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Soddisfazioni in arrivo, ma sul piano pratico dovreste essere più concreti. Selezionate gli obiettivi che vi interessano di più e puntate al sodo. Le idee non sono brillanti, ma cominciando dalle piccole cose eviterete di sprecare tempo prezioso.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la testardaggine non otterrete nulla, o meglio, andrete verso la direzione sbagliata e non raggiungerete tanto facilmente ciò che volete. Meglio chiedere consiglio a un amico, ed evitare così di travisare qualche informazione importante.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il divertimento è assicurato, grazie alla Luna in Ariete. Tuttavia non dimenticate le questioni da sbrigare, se non volete che si accumulino. Pensando allo svago le ore d’ufficio scorrono più veloci, ma attenti a non prendere qualche abbaglio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per non rimanere isolati ogni tanto ricorrete pure ai social, ma il contatto umano più profondo non può che essere quello reale e di persona. A volte si vive in un mondo di illusioni, che soltanto in apparenza fanno sentire davvero appagati.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Qualcuno cerca di ostacolarvi apertamente e voi non sapete bene come reagire. Se siete poco convinti, però, rischiate di fare il suo stesso gioco. Vi servirebbe una battuta azzeccata, capace di lasciare davvero di stucco il vostro interlocutore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Correzioni di rotta sono sempre possibili, anche una volta iniziato il cammino. Anzi, sono inevitabili se incontrate qualche piccolo ostacolo. Le vostre scelte personali non dovrebbero essere dettate che dalla vostra peculiare logica strategica.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La possibilità di fare quel viaggetto che desideravate da tempo ora diventa più concreta e non più soltanto un bel sogno a occhi aperti o pura fantasia. Dovreste cogliere la palla al balzo e non farvi fuorviare da qualche noioso scocciatore inopportuno.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
C’è bisogno di un cambiamento, che non siete tanto disposti a operare, per non rimanere indietro e rinnovare i vostri rapporti con gli altri. Non ve la prendete, se a volte qualcuno vi reputa noiosi e troppo rigidi: la responsabilità è vostra.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna in un segno amico, sarà facile farsi rispettare da chi vi considera gli ultimi arrivati. Gli farete capire che si sbaglia completamente! Dopo aver affrontato le questioni più spinose, tornerete ai preparativi per la festa di domani.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Venite ripresi a causa della vostra mancanza di concentrazione. È vero che state pensando a un romantico appuntamento, ma fate più attenzione! “Prima il dovere e poi il piacere”, dice il proverbio. Cercate almeno di non inventare scuse improbabili.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.