ad

domenica 29 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 30 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Piccole difficoltà del tutto inaspettate non vi creeranno però alcun problema, anche perché sapete perfettamente come affrontarle a testa alta. Avete la felicità a portata di mano, perciò non lasciate che niente e nessuno ve la porti via!



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ritagliatevi qualche momento di intimità con la persona che amate e cercate maggior dialogo. Sarà il modo migliore per superare eventuali tensioni. Senza la carica emotiva adeguata, anche i risultati potrebbero non essere all’altezza delle aspettative.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Partire con il piede giusto è fondamentale, se si intraprende una nuova storia. Ma voi avete la testa fra le nuvole e non sapete bene che pesci prendere. Decidere qualcosa vi sembra impossibile, in questo momento. Non vi resta che pazientare…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Inizio della settimana al top, grazie all’amica Luna in Pesci. La vostra sensibilità vi darà una mano nelle scelte più semplici, ma anche per quelle rilevanti. Occhio alle scadenze di fine mese e a messaggi importanti che potrebbero passare inosservati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La fine del mese si sta avvicinando e forse anche qualche conteggio da controllare e qualche revisione da fare. Non ve ne dimenticate! Meglio pensare prima al dovere e poi al piacere, o finireste per perdervi qualche passaggio cruciale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Avete concesso la vostra fiducia a una persona conosciuta di recente, e ora siete delusi dal suo comportamento poco corretto. La doppiezza della Luna in Pesci… Non complicate ulteriormente la situazione. Non rovinatevi la giornata e accettate ogni conseguenza.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non lasciate che qualche piccolo dubbio vi faccia cambiare idea, se eravate certi del vostro percorso e avevate attentamente pianificato tutto. Non rallentate o perdereste il vantaggio. Andate dritti per la vostra strada, senza alcuna distrazione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Credere di più in voi stessi vi aiuterà a ottenere risultati ancora più significativi, sia per quanto riguarda i vostri affari sia con le persone in generale. Sapete bene che l’abito non fa il monaco, ma con una presentazione ottimale sarete davvero al massimo!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una questione dai contorni non ben definiti vi mette non poco in difficoltà, e per liberarvi del tutto dai dubbi dovrete usare tutta la vostra volontà. Preferite persone schiette e dirette, anche se purtroppo non tutti rispondono ai vostri canoni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Condividerete le vostre idee con gli altri e raccoglierete bei consensi da chi stimate. E non temete, nessuno si lamenterà, se tralasciate dettagli di poco conto. Amicizie da coltivare o da riscoprire: magari dopo l’iniziale contatto virtuale, un incontro vero!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sarà una giornata più calma della precedente, ma non per questo noiosa. Datevi da fare per portare avanti ciò che avete iniziato con entusiasmo. Tutt’intorno a voi troverete terreno fertile nel quale far crescere i vostri progetti più proficui.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la congiunzione tra la Luna e Nettuno, rimettervi al lavoro in ufficio non sarà facile. Vorreste trovarvi da tutt’altra parte e questo si noterà… Meglio non farsi distrarre da pensieri di varia natura e cercare di usare un po’ di senso pratico.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.