ad

lunedì 9 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 10 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Potreste vivere un momento assai piacevole e anche romantico, ma dovrete stare molto attenti a ciò che dite: riflettete bene, prima di parlare. La mancanza di tatto potrebbe creare qualche tensione, ma si sa, siete degli irrimediabili impulsivi!



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Accorti come siete, eviterete senza difficoltà trabocchetti e giochi non proprio corretti. Ecco perché molti si fidano di voi e non vi mollano! Volete dimostrare la veridicità del proverbio, “chi va piano va sano e va lontano”? Lo avete già fatto!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La giornata si rivelerà più stancante del previsto. Vi troverete alle prese con molte richieste, con molti elogi, ma anche con delle critiche. Da perderci la testa! Ritrovate un po’ di equilibrio senza grandi ricette, ma solo grazie a una bella dose di buonsenso.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nel rapporto di coppia state proprio offrendo il meglio di voi. Forse in questo momento avete semplicemente dato maggiore peso alle priorità. Quando non c’è tempo per fare tutto, allora, molto saggiamente, eliminate il superfluo e la zavorra.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ricevete un bell’elogio davanti a tutti per il vostro impegno e la vostra sagacia. Davvero di che essere soddisfatti e pavoneggiarsi alla grande! Rimanete comunque sempre all’erta, anche se camminate su un terreno che già conoscete da lunga data.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una vera seccatura dover ricominciare da capo la ricetta. Ma se avete tralasciato uno degli ingredienti principali, non c’è altro rimedio… Con la superficialità non si va molto lontano, sia che si tratti di piccole cose, sia che si tratti di questioni importanti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Fiducia e fortuna andranno di pari passo, grazie alla Luna in trigono con Giove. Un piccolo rischio? Potete tranquillamente accettarlo. Non è certo il momento per starsene con le mani in mano e perdersi in qualche dettaglio di poco conto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le vostre risorse non sono infinite, ma sapete come farle fruttare senza arrischiarvi in terreni impervi e forse anche troppo pericolosi. Siete abbastanza semplici e frugali, perciò non avete bisogno di chissà cosa per essere felici.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Per colpa di Saturno e di una risposta poco chiara, il colloquio di lavoro potrebbe non andare esattamente come desideravate. Cercate di fare i vostri interessi e di non esporvi troppo su argomenti che non conoscete alla perfezione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Incapperete in rapporti troppo nebulosi, a causa della disarmonia Sole-Urano. Anche per voi non è facile capire quale direzione prendere. Seguite il consiglio spassionato di un caro amico, anziché voler fare sempre e comunque di testa vostra.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avevate visto bene e ora molti seguiranno il vostro parere. Certo, voi desideravate ardentemente l’esclusiva, ma dovrete condividere gli onori… Movimenti, scambi, piccole trasferte. A voi va bene tutto, purché possiate essere completamente autonomi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non siate imprudenti, e non combinerete guai. A causa della quadratura della Luna con Marte, meglio non fidarsi: riflettete a fondo, prima di agire. Dovendo mettervi alla guida, rispettate regole e limiti, se non volete beccarvi qualche multa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.