ad

lunedì 16 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 17 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Le discussioni con il principale vi intimoriscono? Tranquilli, dato che non voleva redarguirvi, ma semplicemente darvi alcuni preziosi consigli. Potete migliorare molto, se vi impegnate un po’, meritandovi così magari anche un piccolo aumento.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie all’attenta pianificazione di ogni impegno, oggi troverete anche il tempo per il divertimento e per stare insieme a persone interessanti. Sapete come rendere al massimo, anche quando la situazione non sembrerebbe per niente quella ideale.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Alcuni cavilli burocratici vi tengono sulle spine. Dovete imparare a gestire con maggiore padronanza quegli aspetti che possono causarvi tensioni. Piuttosto che farvi prendere dall’ansia, dedicatevi a qualcos’altro. Spesso è utile distrarsi un po’.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Approfitterete di un momento di stanchezza di un collega per dimostrare lealtà e responsabilità, guadagnando così punti preziosi agli occhi del capo. Rimboccarsi le maniche non è un problema, tanto più se sapete che vi varrà una lauta ricompensa.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Illuminare tutte le zone d’ombra che avete trovato sul cammino non è facile. Meglio affrontare una cosa alla volta e non mettere troppa carne al fuoco. Non prendete ogni cosa alla lettera e guardate anche al di là delle apparenze, per non sbagliare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata perfetta per ristabilire l’armonia di coppia, se per un qualsiasi motivo era venuta meno. Il Sole in trigono alla Luna vi darà una mano. Con il partner e in famiglia si respira un’aria molto frizzante, dove niente sembra davvero impossibile!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Regalatevi un pomeriggio tranquillo, di assoluto relax. Con la Luna che in serata sarà in quadratura con Mercurio, il nervosismo potrebbe farsi sentire. Non evitate gli altri, ma ritagliatevi anche dei momenti di relax per stare da soli con voi stessi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Cercate di trovare il giusto equilibrio nei rapporti con gli altri: non tutti possono avere voglia di chattare per ore e ore su Facebook! Dovendo preparare nuovi programmi, cercate di non agitarvi troppo. Basterà organizzarsi a dovere.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Presto vi sentirete rincuorati e tranquillizzati, dato che individuerete finalmente la soluzione a una questione che vi stava assillando da tempo. Una volta recuperata la serenità, potrete anche tentare di riallacciare un vecchio rapporto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dopo una mattinata di armonia e tranquillità, grazie al bel connubio Sole-Luna, il transito di quest’ultima in Bilancia porterà qualche grattacapo. Meglio prepararsi a una serata un po’ irrequieta. Chiudete la porta e accendete la tivù, per distrarvi un po’…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non ponete troppi limiti ai vostri desideri o altrimenti vi toccherà accontentarvi delle briciole. Volere è potere, l’avete forse dimenticato? Ci sono alcuni obiettivi professionali che vorreste proprio raggiungere. E allora armatevi di grinta e volontà!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Facendo affidamento su qualche coincidenza fortunata riuscirete a non rallentare i ritmi di lavoro. Forse pure la dea bendata ci metterà lo zampino! Anche se non sempre riuscite a stare al passo con i colleghi, non preoccupatevi. Avete altre preziose risorse.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.