ad

lunedì 30 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 31 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vivere la vita in modo concreto non significa non avere dei sogni nel cassetto, da tirare fuori magari proprio nell’occasione più opportuna! Non prendete troppo sul serio alcune parole proferite in un momento di irritazione. Siate superiori.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Mercurio e Venere dalla vostra parte sono un ottimo lasciapassare, che garantisce promettenti risultati nel lavoro e belle esperienze nel privato. Se siete ancora single, preparatevi a incontri intriganti: il pianeta dell’amore sta complottando per voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La forza di volontà per lottare contro i mulini a vento è spesa male. Dunque, meglio fermarvi, e date un’occhiata in giro prima di continuare. Da una parte vi sentite esclusi e quindi vorreste riscattarvi, dall’altra desiderate fuggire a gambe levate…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Possibilità di spostamenti anche brevi non vi metteranno in difficoltà, anzi, coloreranno di nuove avventure tutto quello che realizzerete. Voi non dovete far altro che seguire la corrente, non tirandovi indietro per nessuna ragione al mondo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
I pianeti consigliano una dose supplementare di discrezione, in modo da tenere per voi alcuni segreti. Diffonderli ai quattro venti non sarebbe saggio… Potreste constatare che la fiducia nutrita in alcune persone conosciute di recente non era ben riposta.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Bisticci e litigi potrebbero essere all’ordine del giorno, ma voi, saggiamente, darete un taglio alle frequentazioni che vi causano tensioni e stress. Approfittate dell’esperienza per non ricadere negli errori del passato, per aprirvi a nuove possibilità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un pizzico di stanchezza, alla quale reagire con un’alimentazione adeguata, ricca di prodotti energetici ma sani come miele e cioccolato. Ritroverete l’entusiasmo perduto, pensando a un incarico importante che probabilmente sarà affidato proprio a voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Grande intesa nella coppia e promettenti speranze per i single che, con una Venere così maliziosa, faranno bene a prepararsi a un incontro ricco di emozioni. Con Mercurio in sestile dall’amico Capricorno, anche sul fronte professionale tutto procede al meglio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il tempo non vi basta mai e, a causa della quadratura tra Luna e Saturno, alcune complicazioni ve ne sottrarranno un bel po’. Le stelle consigliano: pazienza… Dovrete pianificare ogni istante per riuscire a rispettare le scadenze, nonostante intoppi e ritardi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il mese si conclude in bellezza, grazie al sestile lunare con Plutone e Mercurio. Con la vostra forza di volontà raggiungerete gli obiettivi che vi siete dati. Il vostro fascino vi aiuterà a ottenere successo anche in società, dove siete richiestissimi!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Fare un bilancio preventivo avrebbe potuto prepararvi alla sorpresa, ma alla fine sarete contenti di ciò che avete e di come ve lo siete guadagnato. Anche lo stato d’animo con cui vi accingete ad affrontare una questione è fondamentale per la riuscita.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le circostanze in cui la gelosia la fa da padrona non sono poche, ma nonostante ciò, voi trovate il modo per amare ancora di più la vostra dolce metà! Empatia, dolcezza, fascino sono gli ingredienti del cocktail che rende il rapporto di coppia più vivo che mai.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.